Audrina Patridge posa per la linea Bongo

Audrina Patridge posa per la linea Bongo
da in Donne

    Fino a qualche anno fa se mi avessero chiesto chi fosse Audrina Patridge avrei risposto con una scrollata di spalle. Ma il tempo passa veloce se sei una bella ragazza, hai un fisico perfetto per il bikini e finisci per lavorare per una delle serie più famose e celebrate di MTV, ovvero The Hills.

    Ritrovarsi ad essere idolo delle masse a soli 26 anni, e solo per il semplice fatto di aver vestito i panni (succinti e sempre molto generosi) di te stessa in un reality di MTV deve essere una situazione non semplice da gestire, e infatti la povera Audrina qualche problema personale lo ha avuto. Niente drammi alla Lindsay Lohan, sia chiaro, ma difficoltà a gestire la vita privata di un tempo.

    In ogni caso in poco tempo da spalla per le varie star di The Hills, dove lasciava spesso lo schermo alle amiche nemiche Lauren Conrad e Whitney Port (senza parlare della barbie ambulante Heidi Montag), Audrina è diventata una delle personalità televisive più richieste. La rivincita delle more.

    Eh si, perché in The Hills la Patridge era circondata da una massa di bionde in perfetto stile californiano, e da sola praticamente doveva mantenere alto l’onore delle bellezze dai capelli scuri (anche se per un certo periodo anche lei ha sfoggiato una chioma platino). Forse anche per questo è diventata subito molto riconosciuta e amata.

    Pensare che la sua presenza nel programma The Hills (uno dei format più seguiti di sempre sul canale preferito dagli adolescenti americani) è stata del tutto casuale.

    Nel 2006 due delle protagoniste del programma Laguna Beach, capostipite dell’intera saga, Lauren Conrad e Heidi Montag, iniziarono le riprese di The Hills. Audrina, per caso e per furbizia, divenne loro amica e ottenne un ruolo nel programma.

    Ruolo che ha mantenuto fino al 2010, quando l’attrice ha confermato che avrebbe preso parte anche alla sesta ed ultima stagione del reality show, senza però abbandonare gli altri progetti della sua carriera ormai lanciata senza sosta. Come se non bastasse, la sua fama è schizzata alle stelle grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Dancing with the stars, dove ha diviso i critici ma ha fatto innamorare il pubblico maschile.

    D’altra parte, e questa è una nota a margine da tenere sempre a mente, Audrina Patridge è stata votata all’undicesima posizione tra le 100 donne più sexy del 2010 secondo l’autorevole (in materia) magazine Maxim. Questa sua bellezza l’ha anche aiutata ad ottenere delle particine ad Hollywood (vicino a quelle Hills di cui è stata protagonista): da Trappola in fondo al mare 2 a Patto di sangue, fino ad arrivare a Young Americans, in uscita nel 2011 e di sicuro il titolo con maggiori possibilità di successo.

    Il suo nome ormai è sulla bocca di tutti, ed ecco perché un marchio come Bongo, che punta a fare breccia nel cuore dei giovani americani, non poteva che scegliere lei come testimonial per il 2011. D’altra parte anche il fisico c’è, e su questo non si discute.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI