Attrici di Game of Thrones, le più belle

Attrici di Game of Thrones, le più belle
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:03

    Game of Thrones 2013 Cast

    Sfogliamo in queste schede le attrici di Game of Thrones, le più belle che hanno recitato nelle puntate delle stagioni viste finora. Il Trono di Spade, così come è anche conosciuta in Italia la serie televisiva statunitense nata nel 2011, si è conclusa, per quanto riguarda la quinta serie, il 14 giugno 2015, e gli appassionati già sanno che nuovi episodi torneranno in onda per la sesta stagione, nel 2016. Nel frattempo, diamo uno sguardo alle bellissime interpreti della serie tv—>

    Lena Headey

    Lena Headey

    Lena Headey, l’attrice britannica nata il 3 ottobre 1973, è Cersei Lannister e fa parte del cast della serie fin dalla prima puntata di Game of Thrones.

    Emilia Clarke

    Emilia Clarke

    Anche l’attrice Emilia Clarke è britannica. E’ nata il 26 ottobre 1986 e in Game of Thrones interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen, dalla stagione numero 1 a quella in corso.

    Sophie Turner

    Sophie Turner

    Sophie Turner è nata il 21 febbraio 1996 a Northampton, nel Regno Unito. L’attrice presta il volto a Sansa Stark fin dalla prima stagione della serie televisiva.

    Carice van Houten

     Carice Van Houten

    Carice van Houten è l’attrice olandese che interpreta il ruolo di Melisandre di Asshai dalla seconda stagione in poi. E’ nata il 5 settembre 1976.

    Natalie Dormer

    Natalie Dormer

    Natalie Dormer, nata l’11 febbraio 1982, ha interpretato il personaggio di Margaery Tyrell dalla seconda stagione della serie tv.

    Sibel Kekilli

    Sibel Kekilli

    L’ex attrice adult Sibel Kekilli ha interpretato Shae nella prima stagione di Game of Thrones, e l’abbiamo ritrovata anche nella seconda e nella quarta. La tedesca di origine turca è nata il 16 giugno 1980.

    Oona Chaplin

    Oona Chaplin

    Oona Chaplin ha interpretato il ruolo di Talisa Maegyr nella stagione 2 e 3. L’attrice spagnola nata il 4 giugno 1986 è nipote del celebre Charlie Chaplin.

    Rose Leslie

    Rose Leslie Game of Thrones

    Rose Leslie ha vestito i panni di Ygritte nelle stagioni 2, 3 e 4. L’attrice scozzese è nata il 9 febbraio 1987.

    Hannah Murray

    Hannah Murray

    Il personaggio di Gilly, è interpretato da Hannah Murray (nata l’1 luglio 1989). Tranne nella prima stagione, l’attrice ha fatto parte del cast della serie nelle stagioni 2-3, in cui è comparsa come guest star, e poi nella quarta, nella quinta e nella sesta.

    Nathalie Emmanuel

    Nathalie Emmanue

    Nathalie Emmanuel interpreta il ruolo di Missandei ed è apparsa nel cast dalla terza stagione in poi. L’attrice e modella britannica è nata il 2 marzo 1989.

    743