Asuka Kishi, la modella giapponese conquista il web [FOTO & VIDEO]

Asuka Kishi, la modella giapponese conquista il web [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Stacchiamo per un giorno dai consueti canoni di bellezza occidentali e apriamo una finestra verso il lontano Oriente. Lo spunto propizio ci è regalato da Asuka Kishi, splendida modella giapponese che in questi giorni sta facendo letteralmente impazzire il web. Merito di un servizio fotografico in bikini che lascia davvero senza fiato, e che ha permesso ad Asuka di superare i confini spesso invalicabili del suo Paese per farsi conoscere anche da questa parte del mondo.

    Quando si parla di modelle e attrici del Giappone, uno dei pochi nomi davvero famosi anche per il pubblico occidentale è quello di Maria Ozawa, che però deve la sua celebrità all’industria del cinema a luci rosse. Il problema è che la mentalità di questo straordinario popolo è talmente peculiare da essere spesso poco comprensibile a noi gente dell’Ovest. Questo vale anche e soprattutto per quel che riguarda l’argomento “erotismo”.

    In Giappone, ad esempio, esiste il fenomeno delle Idol, giovani bellezze che riescono a imporsi come vere e proprie icone, che sia nella musica nel cinema o anche nel settore dell’intrattenimento per adulti.

    Asuka Kishi fa parte di quest’ultima categoria, conosciuta anche come “gravure idol“. Le caratteristiche per far parte del gruppo sono poche e semplici: viso angelico, seno esplosivo (che i giapponesi adorano) e propensione ai servizi fotografici provocanti (ma quasi sempre privi di nudo).

    Le gravure idol devono “intrattenere” lo sguardo del pubblico maschile, pur senza eccedere, ecco perché spesso queste modelle sono decisamente giovani (l’esempio più clamoroso è stato quello di Saaya Irie, che ha realizzato il primo servizio a 11 anni scatenando polemiche a non finire per una sua foto in bikini). Cose impensabili per noi, ma Asuka Kishi rientra nel novero delle maggiorenni e quindi ci permette di gettare uno sguardo su questo mondo così lontano.

    A 21 anni, Asuka ha fatto il suo debutto proprio con le foto che vi mostriamo, scatenando ondate di follia di massa, prima in Giappone e poi anche da noi. Bikini aggiunti a curve esplosive (in questo caso 90-60-90 distribuiti su 158 centimetri) ottengono sempre un risultato di alto livello. Dopo Ai Shinozaki, ecco il turno di Asuka Kishi.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI