Assistenti di volo Ryanair in bikini per il Calendario 2014 [FOTO & VIDEO]

Assistenti di volo Ryanair in bikini per il Calendario 2014 [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ormai il Calendario delle hostess Ryanair è diventato un appuntamento fisso di fine anno. Le belle e sensuali assistenti di volo della compagnia aerea low cost tornano a monopolizzare l’attenzione con il Calendario 2014. Realizzato, come sempre, in bikini e per scopi benefici. Il genio del patron Michael O’Leary è stato, infatti, quello di unire fin dalla prima edizione del calendario la causa benefica e il meccanismo promozionale. Il tutto condito con il meglio delle assistenti di volo in dotazione alla compagnia, ritratto come solo nei sogni proibiti dei passeggeri. Il risultato è come sempre un cult da inserire tra i migliori lunari per l’anno che verrà.

    La realizzazione del Calendario Ryanair è sempre anche una sfida, perché attraverso la vendita (online o direttamente a bordo) l’azienda punta a raccogliere 100mila euro da devolvere a favore di un’associazione benefica. Quest’anno la prescelta è la Teenage Cancer Trust, unica nel Regno Unito dedicata a migliorare la qualità della vita e le possibilità di sopravvivenza dei giovani tra i 13 e i 24 anni affetti da tumore. Dovesse riuscire nel suo intento Ryanair porterebbe a oltre 700mila euro il totale raccolto e devoluto da quando è stato pubblicato il primo calendario nel 2008. Il successo dell’iniziativa è evidenziato da un dato: nel 2013 più di 400 associazioni hanno fatto domanda di partnership, un numero record. La scelta finale è spettata alle assistenti di volo.

    Sono loro, infatti, le grandi protagoniste del Calendario Ryanair 2014, dentro e fuori dal set fotografico.

    Come ogni anno è partita una dura selezione interna per scegliere le hostess che avrebbero posato per i dodici bollenti mesi del calendario. Nel rispetto delle diversità sono presenti assistenti più o meno da tutto il mondo, come Kaoutar Alami Idrissi (italiana di base a Londra Stansted), Farah van Keeken (olandese, di base a Brindisi) e Diana Garsanova (lettone, di base a Milano Orio al Serio). Un utile compendio nel caso dovesse capitarvi di viaggiare da e verso questi aeroporti. Una foto con la bella hostess è doverosa, così come per il momento è doveroso ammirare le splendide ragazze di O’Leary nella gallery e nel video backstage del calendario 2014, direttamente da Chania, Creta.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 31/10/2013 15:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI