Asia Argento vestita di soli tatuaggi su Instagram [FOTO]

Asia Argento si mostra ai suoi fan con un selfie in cui appare completamente nuda, vestita di soli tatuaggi. L'attrice, scrittrice, modella e cantante figlia del maestro dell'horror Dario Argento, non smette di far parlare di sé e a 42 anni mostra un fisico perfetto, come se per lei il tempo non fosse mai passato.

da , il

    Asia Argento vestita di soli tatuaggi su Instagram saluta i suoi follower. Lo scatto sexy è probabilmente stato fatto all’interno di un bagno di un hotel a Parigi, a Place Vendome, stando a quando indica la geolocalizzazione. A 42 anni, Asia Argento si mostra con un fisico statuario e più bella e provocante che mai: non è un caso che i suoi follower si siano scatenati in apprezzamenti e likes su questo selfie dell’attrice, mentre la notizia è stata ripresa da tutti i maggiori siti di gossip.

    Asia Argento, una vita sopra le righe

    Figlia del regista di film horror Dario Argento, è nota per la sua vita sopra le righe, sempre provocatoria e che non le manda a dire. La scena di un film in cui Asia Argento bacia un cane appassionatamente ha fatto (e ogni tanto fa ancora) discutere. Controverse anche le sue storie d’amore, come quella con Morgan, con cui Asia Argento è stata sposata ed ha avuto una figlia, Anna Lou, nel 2001. Dopo il divorzio, l’attrice si sposa in seconde nozze con il regista Michele Civetta, dal quale ha un figlio, Nicola, nato nel 2008. La coppia si lascia definitivamente nel 2013.

    Scrittrice, cantante, regista e modella, Asia Argento oggi non pare essere legata a nessuno e le sue foto su Instagram ci mostrano alcuni scatti della sua vita quotidiana, immagini dei figli e degli amici, non lesinando però neanche in scatti hot, come quello di oggi dove si mostra nuda, vestita di soli tatuaggi.

    Piccola curiosità: la foto sexy di Asia Argento si accompagna ad una strofa della canzone di un brano di Tricky, artista hip hop inglese, che recita così “Sometimes we walk about, we go around, we talk about”.