Arianny Celeste, dal ring alle pagine di Zoo: foto e video

Arianny Celeste, dal ring alle pagine di Zoo: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Torna a fare capolino su questi ameni lidi la bella Arianny Celeste, modella classe 1985 meglio conosciuta per il suo ruolo di ring girl durante gli incontri di arti marziali della Ultimate Fighting Championship (UFC). Il magazine Zoo l’ha appena nominata Octagon girl dell’anno, regalandole un servizio fotografico tutto da ammirare.

    Nata e cresciuta a Las Vegas, epicentro del movimento della UFC, Arianny Celeste può vantare 3/4 di sangue messicano e 1/4 filippino, mix che la rende immediatamente riconoscibile nel mare magnum delle bellezze e che le dona un fascino esotico tutto particolare.

    La leggenda vuole che da quando Arianny è passata agli onori del gossip diventando volto celebre gli ingressi agli incontri di arti marziali siano aumentati esponenzialmente. Non proprio gente appassionata di sport ma comunque soldi che entrano nelle casse della federazione. D’altra parte lei nell’ultimo anno si è esposta un bel po’ a difesa della disciplina.

    Esperta di arti marziali a sua volta, Arianny Celeste unisce la sua avvenenza a quel pepe che solo le “ragazze pericolose” riescono a possedere.

    I servizi fotografici di cui è protagonista, d’altra parte, sono quasi sempre ispirati al mondo del ring, e gli scatti per Zoo non fanno eccezione. Dal ring al set, il suo successo non sembra volersi arrestare.

    Nel 2010 è stata votata Ring Girl of the Year dal Fighter’s Only Magazine, titolo che ormai difende da tre anni consecutivi, mentre nello stesso anno Maxim l’ha scelta come The Hottest UFC Octagon Girl, e come se non bastasse l’ha anche inserita nella sua tradizionale classifica di fine anno delle Hot 100, in posizione piuttosto alta (23esima davanti a nomi ben più celebrati).

    Sensuale e decisamente pericolosa, Arianny Celeste ha già conquistato un posto nel nostro cuore.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 18:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI