Anne Vyalitsyna: foto sensuali della modella russa su Tush

da , il

    Tempo di andare alla scoperta di una nuova modella, per la verità già molto famosa ma mai celebrata a dovere su queste pagine. Si tratta di Anne Vyalitsyna (conosciuta anche come Anne V.), che a dispetto del cognome davvero scioglilingua si è affermata negli ultimi anni come una delle donne più richieste sulle passerelle, oltre che dai paparazzi.

    Il perché è abbastanza evidente, visto che parliamo di una ragazza di origini russe di 24 anni di un metro e ottanta dalle forme praticamente perfette. Tipica bellezza della Madre Russia che ha fatto colpo soprattutto negli Stati Uniti, dove è praticamente venerata dalle riviste, anche per la sua relazione con il cantante dei Maroon 5, Adam Levine.

    Lo stesso personaggio che ha mostrato in passato di avere una predilezione per le donne dell’Est, avendo avuto una relazione con la divina Maria Sharapova, e criticando poi le sue performance a letto. Una caduta di stile che Anne spera vivamente non tocchi anche a lei.

    Anne Vyalitsyna ha iniziato la sua carriera da modella professionista alla tenera età di 15 anni, come molte ragazze originarie delle sue zone, scoperte quasi per caso mentre si trovano in giro per negozi. Da San Pietroburgo la sua carriera l’ha portata a vincere numerosi concorsi di bellezza, prima del grande salto verso gli stilisti che contano.

    Come non bastasse, a dare ulteriore lustro alla sua carriera c’è la partecipazione (per sette anni consecutivi, e si tratta di una specie di record) alla Swimsuit Edition di Sports Illustrated, un singolo servizio in grado di cambiare la vita di una modella. Non a caso il meglio di sé lo regala nei servizi fotografici, e i migliori fotografi di moda fanno a gara per averla, da Steven Meisel a Terry Richardson, da Patrick Demarchelier a Ellen von Unwerth.

    Bella donna ma non per questo incapace di fare altro. Chiudiamo questa presentazione con la nota più sorprendente di tutta la sua biografia: nel 2009 la graziosa Anne Vyalitsyna ha completato la maratona di New York, roba che al solo pensiero mi vengono i brividi. Motivo in più per ammirarla nelle sensuali foto per Tush Magazine.