Anna Tatangelo, imprevisto bollente a Ballando con le stelle: foto e video

Martedì 28/02/2012 da Mario Bello in Donne

    In un weekend ricco di avvenimenti è passato decisamente in secondo piano l’imprevisto piccante che ha visto protagonista Anna Tatangelo durante la diretta di Ballando con le stelle. Per fortuna la rete ha una memoria molto lunga, così la signora D’Angelo ha ottenuto il suo momento di gloria involontaria grazie ad Internet, che ha rilanciato le foto dell’incidente. Di cosa si tratta? Del più classico dei fuori di tetta televisivi.

    Gli incidenti osé ormai catalizzano l’attenzione degli spettatori, e sembra quasi che ci si debba mettere davanti al televisore solo per aspettare il prossimo imprevisto. Il merito di questa ossessione va ascritto naturalmente a Belen Rodriguez, che è riuscita nell’impresa di trasformare una semplice discesa di scale in un momento di voyeurismo assoluto. Ci riferiamo all’ormai mitica farfalla tatuata nella zona inguinale, mostrata con orgoglio e senza mutande sul palco dell’Ariston.

    Se Belen non è riuscita a controllare il vestito camminando, sembra quasi naturale che Anna Tatangelo non abbia potuto evitare il fuori di tetta mentre si lanciava in un ballo scatenato, complice un abito che definire succinto è riduttivo.

    Strizzata in un balconcino che faticava a trattenere il seno anche da ferma, la povera Anna tra un passo e un altro ha fatto ballare anche il décolleté. Le foto hanno impiegato poco tempo a spuntare su Internet, segnando il ritorno della cantante sulle pagine del gossip.

    Non che Anna Tatangelo fosse assente ingiustificata nei pettegolezzi, visto che qualche giorno fa su una rivista sono spuntate alcune foto piuttosto esplicite che ritraevano un bacio malizioso proprio con il suo maestro di ballo a Ballando con le stelle, Stefano Di Filippo. Un’amicizia troppo intima che di sicuro avrà fatto drizzare le antenne al povero Gigi nazionale. A noi comunque interessa molto di più l’incidente hot, quindi vi lasciamo al video e alle foto della performance.

    SCRITTO DA Mario Bello PUBBLICATO IN Donne Martedì 28/02/2012