Speciale Natale

Ania Lisewska, la ragazza che vuole fare l’amore con 100mila uomini [FOTO]

Ania Lisewska, la ragazza che vuole fare l’amore con 100mila uomini [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ogni persona ha un obiettivo da raggiungere nella propria vita e, per Ania Lisewska, questo traguardo è il riuscire a fare l’amore con 100mila uomini ed entrare così nel Guinness Dei Primati. Chi siamo noi per giudicare le aspirazioni degli altri? Il massimo che possiamo fare è cercare di aiutare gli altri nel loro percorso verso il successo. Motivo per cui la simpatica Ania ha deciso di lanciare un appello su Internet per cercare uomini disposti a sacrificarsi sull’altare del primato mondiale di sesso. Il successo è assicurato, anche se c’è chi sospetta si tratti solo di una trovata pubblicitaria.

    Diventare la donna che ha fatto sesso con il maggior numero di uomi al mondo è una di quelle aspirazioni che renderebbero orgogliosa una madre, ma a quanto pare la 20enne polacca Ania Lisewska non sembra preoccuparsi della reazione degli altri. Abnegazione e passione per il suo mestiere sono le armi che mette in campo per riuscire lì dove persino le attrici a luci rosse più scafate hanno fallito: per riuscire a raggiungere quota 100mila uomini nel minore tempo possibile, la ragazza deve mantenere un ritmo di 28 uomini al giorno per 10 anni, senza ferie. Lei però se la vuole prendere con calma, lavorando al progetto solo nel weekend e continuando a svolgere la sua vita regolare durante il resto della settimana.

    Seguendo un ritmo così basso dovrà lavorare tutta la vita per portare a termine il compito. Capirete, comunque, che una cifra di questo tipo prevede un flusso continuo di uomini da tutto il mondo, ed è qui che la rete arriva in aiuto dell’aspirante donna record. Ania ha pubblicato, infatti, il suo annuncio su Internet e sui principali social network, con tanto di pagina ufficiale Facebook della ‘missione sesso’ e sito personale per stilare il diario di bordo del viaggio verso i 100mila. Chiunque abbia voglia di fare l’amore con lei (sue testuali parole) può registrarsi sul sito e pagare la modica somma di 10 euro come contributo spese per l’affitto della stanza d’albergo (che deve essere diverso ogni volta per evitare di alimentare sospetti). Le richieste sono state tantissime ma altrettanto lo sono state le accuse.

    I più ritengono che si tratti di una mitomane che vuole solo fare pubblicità al suo sito, dove si esibisce in performance esplicite in webcam e chat. In realtà la missione sarebbe già iniziata da mesi, con tanto di video e foto a testimonianza. Così Ania Lisewska respinge però tutte le accuse, anche quelle più infamanti: alcuni ‘conoscenti’ avrebbero dichiarato che la ragazza avrebbe l’Aids, ma lei ha ribattuto che farà un test in pubblico dell’Hiv per mettere fine a queste false voci. Quando c’è di mezzo il Guinness Dei Primati non si scherza. Buona fortuna Ania!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI