Angeli Victoria’s Secret in bikini Swim 2012: foto e video

Angeli Victoria’s Secret in bikini Swim 2012: foto e video
da in Donne, Candice Swanepoel

    Che anno sarebbe senza angeli di Victoria’s Secret? Un anno grigio e molto molto triste. Quindi, proprio perché a noi non piace la tristezza, eccoci qui a raccontarvi la nuova avventura di Candice Swanepoel e le sue amiche. Il gruppo di modelle più famoso del mondo torna in piena forma per la nuova collezione di bikini 2012 della casa madre Victoria’s Secret.

    Ogni anno arriva un momento in cui tutti si ritrovano ad attendere con ansia i nuovi video e le nuove foto delle collezioni, che si tratti di intimo o bikini. Di solito le prime settimane dell’anno vengono dedicate ai costumi da bagno, un modo per ricordarci che presto sarà di nuovo estate e potremo goderci le belle figliole in due pezzi in spiaggia.

    Certo le aspettative create dai filmati sono molto alte, visto che poi in vacanza il confronto tra gli angeli e le donne comuni è spesso impietoso. D’altra parte non tutti possono mettere in campo una squadra formata da Candice Swanepoel, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

    Questo ovviamente senza contare tutte le altre modelle che rendono grande il marchio di lingerie di lusso, come Lily Aldridge, Erin Heatherton o Rosie Huntington-Whiteley, ma anche le nuove leve che ogni anno aggiungono le loro sinuose forme al catalogo di splendore.

    Per il 2012 per esempio salutiamo Edita Vilkeviciute (di cui siamo stati forti sponsor nel recente passato) e Michaela Kocionova.

    I due video che vi mostriamo sono davvero intriganti. Il primo si intitola in maniera quantomai indovinata Angels, Islands & Oh-So-Sexy Suits e mostra il meglio degli angeli mentre indossano bikini succinti sulle assolate spiagge di Tahiti e Turks & Caicos, mentre il secondo è un backstage molto interessante con Candice Swanepoel (sempre più volto di punta del brand) e Adriana Lima.

    Per non farci mancare nulla ci sono poi le foto proprio di Candice Swanepoel tratte dalla collezione. Presto arriveranno anche quelle delle altre modelle, quindi restate sintonizzati su questi ameni lidi.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneCandice Swanepoel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI