Angeli di Victoria’s Secret, video e foto dal Fashion Show 2011

Angeli di Victoria’s Secret, video e foto dal Fashion Show 2011
da in Donne, Adriana Lima, Miranda Kerr

    Se esiste al mondo una sfilata in grado di mettere d’accordo il popolo maschile e quello femminile, si tratta senza dubbio del Victoria’s Secret Fashion Show, che anche per il 2011 si è dimostrato uno degli appuntamenti più interessanti della stagione. Merito dello spettacolo costruito intorno alla sfilata, sì, ma merito soprattutto degli angeli di casa Secret.

    Per chi fosse stato in isolamento su un pianeta lontano negli ultimi anni, ricordiamo che con il termine “angeli” vengono indicate le super-modelle che rappresentano orgoglio e gloria del brand di intimo di lusso, donne che fanno girare la testa praticamente ad ogni uomo che si rispetti. Negli anni possono cambiare alcuni nomi, ma gli standard sono sempre altissimi.

    Facciamo alcuni nomi per chiarire il concetto, ben consci che le modelle presenti sono talmente tante che sicuramente faremo torno a qualcuna dimenticandola: Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Anja Rubik, Chanel Iman, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Erin Heatherton.

    Questi nomi rappresentano soltanto lo zoccolo duro degli angeli, quelli più famosi e già affermati. Accanto a loro hanno sfilato però nuove leve più o meno conosciute. Ne citiamo alcune come promemoria di futuri successi: Karlie Kloss, Joan Smalls, Shannan Click, Maryna Linchuk, Behati Prinsloo, Lily Donaldson, Caroline Brasch Nielsen, Jessica Clarke Nielsen, Toni Garrn, Karmen Pedaru, Bregje Heinen, Flavia de Oliveira, Jacquelyn Jablonski, Constance Jablonski, Julia Stegner.

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2011 si è tenuto nella serata del 9 novembre 2011 al Lexington Avenue Armory di New York, invaso per l’occasione da bellezze da sogno in intimo e frotte di curiosi interessati non tanto. Lo spettacolo è diventato però così cult da meritare una serata anche in televisione, sulla CBS per la precisione, dove lo show è andato in onda ieri 29 novembre 2011.

    Per l’occasione, alla sfilata sono stati aggiunti tanti gustosi extra, dalle interviste alle modelle fino ai backstage, che in occasioni come questa sono quantomai d’obbligo per ogni spettatore. Inoltre, per il lancio della messa in onda, gli angeli più famosi si sono anche dilettate con una versione lip sync (ovvero playback) del brano dei Maroon 5 Moves Like Jagger, per onorare la band che ha suonato dal vivo alla sfilata.

    Noi vi mostriamo alcuni di questi interessanti video, e le foto della sfilata più calda e sensuale dell’anno.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneAdriana LimaMiranda Kerr
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI