NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angeli di Victoria’s Secret in bikini per la collezione 2013 [FOTO & VIDEO]

Angeli di Victoria’s Secret in bikini per la collezione 2013 [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Candice Swanepoel
Ultimo aggiornamento:

    Diamo inizio al nuovo anno nel migliore dei modi, accogliendo su questi ameni lidi le prime foto della nuova collezione 2013 di bikini di Victoria’s Secret. Si tratta del primo dei quattro cataloghi che metteranno in mostra gli angeli della casa, ovvero le modelle più sensuali del pianeta, immortalate sulle calde spiagge di Tulum e St. Barths dall’obiettivo di fotografi acclamati come Russell James. La prima puntata è di quelle che non si dimenticano facilmente, con Candice Swanepoel e Doutzen Kroes ad aprire le danze dei bikini 2013.

    Candice Swanepoel, in particolare, è riuscita a diventara in poco più di un anno la modella di punta di Victoria’s Secret, scalzando donne del calibro di Adriana Lima, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio, che fanno ancora parte della scuderia degli angeli ma stanno lasciando progressivamente il posto alle nuove sexy leve. La supermodella sudafricana classe 1988 guida la truppa con il suo fisico a dir poco perfetto, ideale per esaltare ogni tipo di indumento, dall’intimo ai costumi da bagno.

    Accanto a lei troviamo Doutzen Kroes, top model olandese classe 1985, una delle veterane di Victoria’s Secret, in un mix di bionde che farebbe perdere la testa a chiunque. Come sempre, quando parliamo del marchio di lingerie più sexy del pianeta, il lancio della nuova collezione è stato realizzato con grande dispendio di soldi e fantasia, creando un progetto chiamato The Angels & Artists: una serie di quattro video che uniscono modelle e famosi artisti pop in un connubio vincente di musica e immagini.

    Candice Swanepoel e Doutzen Kroes sono state accoppiate con Bruno Mars, che ha prestato al progetto il suo nuovo singolo Locked Out of Heaven, una hit da primo posto in classifica in mezzo mondo, Italia compresa. Bikinis & Bruno Mars è quindi il primo dei video che serviranno a lanciare la calda estate 2013, e non ci resta che aspettare per capire quali saranno gli angeli scelti per il secondo spezzone di questo film lungo un anno. Un film pieno di curve suadenti e donne da sogno.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneCandice Swanepoel
    PIÙ POPOLARI