NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angeli di Victoria’s Secret, foto e video dal Valentine’s Day Event

Angeli di Victoria’s Secret, foto e video dal Valentine’s Day Event
da in Donne, Adriana Lima

    San Valentino si avvicina sempre di più, e per celebrare al meglio questa festività non poteva certo mancare un evento apposito organizzato da Victoria’s Secret, sempre sul pezzo quando si tratta di schierare la sua formazione di angeli. Parliamo quindi del Valentine’s Day Event 2012, che ha visto scendere in campo Adriana Lima, Doutzen Kroes e Lindsay Ellingson.

    Adriana Lima non manca mai quando c’è una presentazione del brand di intimo, visto che da un anno ormai è diventato il volto (ma diremmo soprattutto il corpo) ufficiale prendendo il posto dell’ormai ritirata Heidi Klum, che si limita a comparire sulla passerella durante il Fashion Show. Accanto ad Adriana troviamo però due delle modelle meno celebrate.

    Diciamo la verità, quando uno pensa a Victoria’s Secret i primi angeli che vengono in mente, oltre alla Lima, sono Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio, seguite a ruota da Candice Swanepoel e Rosie Huntington-Whiteley, quest’ultima però ormai assente da un anno visti i suoi impegni al cinema (l’abbiamo vista in Transformers 3 al posto di Megan Fox).

    Comunque, saranno anche meno famose, ma Lindsay Ellingson e Doutzen Kroes non hanno davvero nulla da invidiare alle compagne di scuderia. E lo dimostrano proprio in occasione del lancio della collezione per San Valentino, facendo la loro apparizione in scena come fossero dee venute dal cielo, fasciate in abiti aderenti e armate del miglior sorriso. Palloncini a forma di cuore, reggiseni e mutandine di pizzo hanno fatto il resto.

    Le ragazze si sono anche lasciate andare a confessioni sul significato della festa degli innamorati, sul loro primo bacio e sul ruolo dell’amore nella loro esistenza. Adriana Lima ricorda che il suo San Valentino perfetto è stato quando ha sposato il marito Marko Jaric, proprio nel giorno degli innamorati. Fortunato lui, aggiungiamo noi.

    Doutzen Kroes invece vuole spendere quel giorno “con le persone che amo. Non importa cosa facciamo, l’importante è che stiamo insieme”. Più filosofica Lindsay Ellingson: “San Valentino è una festa che riguarda l’amore, quindi le donne dovrebbe dimostrare amore prima di tutto a se stesse, dedicando del tempo alle proprie passioni. Quel giorno il mio fidanzato cucinerà per me e mi riempirà di attenzioni”. Ci meraviglieremmo del contrario.

    Volete sapere qualcosa sul loro primo bacio? Non vi resta che sedervi e gustarvi i video, prima di passare alla succosa galleria fotografica degli angeli di Victoria’s Secret.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneAdriana Lima
    PIÙ POPOLARI