Angeli di Victoria’s Secret: backstage della nuova collezione (video)

Angeli di Victoria’s Secret: backstage della nuova collezione (video)
da in Donne, Candice Swanepoel, victoria's secret
Ultimo aggiornamento:

    Se dovessimo indicare un unico punto fermo nell’ambito delle bellezze e celebrità per quanto riguarda l’anno appena concluso, non potremmo non parlare degli angeli di Victoria’s Secret. Che anche in questo freddo inizio di 2011 vengono a consolarci, con il video backstage dalla nuova collezione di costumi da bagno. Buona visione.

    La cosa migliore del parlare di belle donne come le modelle che lavorano per i brand che producono bikini e in generale intimo e costumi da bagno è che ci sono sempre nuove foto e video in cui ci mostrano tutte le loro sensuali qualità: in inverno si producono le nuove collezioni e cataloghi, e in estate le modelle indossano quei costumi al mare. Un anno senza alcun buco, si potrebbe quasi dire.

    In questo caso, Victoria’s Secret ha deciso di utilizzare le ragazze più giovani del proprio parco modelle, lasciando una volta tanto da parte volti noti come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, per regalare le luci della ribalta alle meno conosciute (si fa per dire) Candice Swanepoel (vera e propria new sensation delle passerelle), la britannica Lily Aldridge ela biondissima Erin Heatherton.

    Il risultato, come potrete ammirare durante la visione del video, non potrebbe essere migliore. Splendidi corpi in bikini sulle calde e assolate spiagge delle isole Turks and Caicos, che si trovano nelle vicinanze delle Bahamas ma propongono un paesaggio naturale ancor più incontaminato e suggestivo. Per non farci mancare nulla, vi proponiamo anche lo scatto che GQ ha dedicato alle tre nuove testimonial della casa, con l’aggiunta di un ulteriore angelo di sicuro avvenire, ovvero Lindsay Ellington. Cosa volete di più da questo inizio 2011?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneCandice Swanepoelvictoria's secret
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI