Andressa Urach: cade a pezzi il sedere della miss BumBum ex di Ronaldo

Andressa Urach: cade a pezzi il sedere della miss BumBum ex di Ronaldo
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Andressa Urach, già seconda a miss BumBum 2012, cade letteralmente a pezzi, dopo aver contratto una infezione in seguito a un intervento chirurgico effettuato proprio al suo Lato B. L’ex reginetta di bellezza brasiliana, ed ex anche di Cristiano Ronaldo, è stata costretta ad un ricovero in ospedale d’urgenza, dopo essere stata ridotta quasi in fin di vita da una reazione che le sostanze chimiche inserite hanno avuto all’interno del suo corpo.

    Andressa Urach non si è accontentata del sedere che le aveva fornito Madre Natura (un bel sedere, tra l’altro!), ed ora la ventisettenne seconda classificata al concorso di bellezza ‘miss BumBum’ nel 2012, concorso famosissimo in Brasile, ora è nei guai per via delle complicazioni avute in seguito all’intervento chirurgico che la stessa ha fatto eseguire al suo Lato B.

    Andressa Urach ex Miss BumBum

    L’introduzione all’interno del suo corpo di sostanze come idrogel e polimetil-metacrilato ha fatto nascere una sorta di reazione dei due componenti, che invece di limitarsi a gonfiare e rassodare le natiche di Andressa, hanno cominciato a intaccare il tessuto muscolare, quasi fondendosi con esso. Tutto ciò ha causato alla ragazza uno choc settico, con le due sostanze che hanno letteralmente mangiato la carne del didietro e delle gambe di Andressa Urach.

    Anderssa Urach - prima e dopo

    Con il passare dei giorni, e l’intervento dei medici, fortunatamente, le condizioni di salute di Andressa Urach sono nettamente migliorate.

    Dopo diversi interventi e un lungo periodo di ricovero all’ospedale Conceicao di Porto Alegre, Andressa Urach può guardare di nuovo al futuro, anche se dovrà fare i conti con i danni estetici che resteranno permanentemente sulla sua pelle e sul corpo.

    LEGGI ANCHE Quando Andressa Urach fece girare la testa a Ronaldo

    Miss BumBum 2014 è la bella Indianara, guarda foto e video della premiazione

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/01/2015 17:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI