Anastasia Sokolova, lap dancer ucraina regina del web [FOTO & VIDEO]

Anastasia Sokolova, lap dancer ucraina regina del web [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    La bellezza dell’Est Europa colpisce ancora: questa volta la grande protagonista è Anastasia Sokolova, una perfetta sconosciuta fino a quando non si è presentata alle audizioni della versione ucraina del format Got Talent. Show di questo tipo ormai rappresentano la porta di accesso privilegiata al mondo dello spettacolo per centinaia di aspiranti artisti in tutte le forme espressive. E bisogna ammettere che la disciplina scelta da Anastasia è delle più intriganti e seducenti: una lap dance scatenata che l’ha trasformata in vera e propria regina del web.

    Uscire dallo schermo e arrivare su YouTube e i social network ormai è un gioco semplice, ma la parte difficile è cercare di non annegare nell’onda continua di nuovi video che vengono caricati ogni minuto sulla rete. Anastasia Sokolova è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico anche al di fuori degli studi televisivi, grazie a un mix vincente fatto di corpo sinuoso, movenze feline al palo e musica trascinante. La sua performance a Got Talent non è passata inosservata, scatenando una standing ovation tra i presenti e raccogliendo con pieno merito l’approvazione dei giudici. Dato che nella pole dance il look conta molto, Anastasia si è presentata sul palco con un completo in latex nero che metteva in risalto le forme sensuali del suo corpo.

    Arma vincente giocata al meglio dalla 23enne che, in poco più di una settimana, si è imposta anche all’estero raccogliendo oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Tra urla di approvazione, applausi a scena aperta e occhi fuori dalle orbite, il suo ballo scatenato sulle note di Tainted Love ha conquistato tutti, aprendo per la giovane lap dancer prospettive più che rosee per l’immediato futuro. Bella è bella, sensuale è sensuale, e se aggiungiamo che al palo è anche molto brava e sembra volare senza alcuna difficoltà, allora dobbiamo per forza indicare in lei la grande vincitrice della battaglia per la celebrità su Internet.

    Una battaglia vinta a colpi di like e click guadagnati dal video di Anastasia Sokolova, almeno fino a quando qualche altra ragazza non arriverà con armi più affilate a reclamare attenzione e ammirazione.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI