Anamara Barreira, poliziotta brasiliana scandalo posa senza veli [FOTO]

Anamara Barreira, poliziotta brasiliana scandalo posa senza veli [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dal corpo di polizia al corpo esposto su una rivista maschile, questa la parabola di Anamara Barreira, 27enne bellezza del Brasile che ha alzato un bel polverone con le sue scelte piuttosto audaci. Sembra una storia a metà tra thriller e romanzo rosa, eppure è proprio la realtà: una trama che inizia nel 2010 e include un possibile arresto per diserzione, il reality show Big Brother Brasil e, infine, il set fotografico per Sexy Magazine. A due anni dal fattaccio, quindi, Anamara Barreira continua a far parlare di sé. Anzi, questa volta a parlare per lei sono le sue curve esplosive, esposte senza alcun filtro (e con tanto di nudo integrale) in una galleria di foto da mandare a memoria.

    Riavvolgiamo il nastro della storia e cerchiamo di capire come abbia fatto una concorrente come tante del Grande Fratello a diventare un piccolo caso nazionale. Anamara Barreira è una bella e procace ragazza che, nella vita di tutti i giorni, lavora come agente della State Military Police. Il suo sogno, però, non è quello di indossare una divisa da poliziotta a vita ma al contrario di sfondare nel mondo dello spettacolo, semmai quei vestiti togliendoseli di dosso. Nel 2010 coglie al volo la grande occasione, partecipando ai casting per la versione brasiliana di Big Brother e finendo nella lista degli inquilini scelti per abitare nella casa. Tutto bene, quindi? E invece no, perché Anamara è pur sempre al servizio della patria come agente di polizia, e la sua presenza in un reality desta scalpore.

    Non solo, perché l’avventura nella casa si prolunga più del previsto (71 giorni di permanenza per lei) e la licenza per vacanza sta per scadere. Il rischio, per Anamara Barreira, è di essere accusata di diserzione per non essersi presentata in caserma al termine del permesso. La volontà iniziale della ragazza era di rientrare nei ranghi appena conclusa l’esperienza al Big Brother 10, ma la prospettiva di 2 anni di carcere per diserzione la spingono a dare le dimissioni.

    Giusto in tempo per salvarsi dalla galera. Togliersi la divisa è stato difficile solo in un primo momento, perché alla fine ha capito che poteva sfruttare le curve donate da Madre Natura per ottenere successo in altro modo.

    Inizia così l’avventura come modella, che l’ha portata alla fine al primo servizio fotografico senza veli per Sexy Magazine. I suoi ex colleghi hanno potuto così realizzare una delle fantasie maschili più diffuse, quella di vedere cosa si nasconde sotto la divisa di una inflessibile agente di polizia. Da Edwige Fenech in poi siamo stati tutti sedotti dal braccio sensuale della legge, e Anamara Barreira è riuscita a superare i confini del Brasile proprio grazie alle sue audaci scelte. Il set con nudo integrale è sempre meglio delle patrie galere.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/12/2013 18:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI