Ana Belen Balboa, la cugina scandalo della first lady spagnola [FOTO]

Ana Belen Balboa, la cugina scandalo della first lady spagnola [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Politica e scandalo vanno sempre più a braccetto, non solo in Italia, come dimostra il caso di Ana Belen Balboa, che sta facendo molto discutere in Spagna. Chi è la bella signora dai capelli rossi che campeggia senza veli sulle pagine del magazine Interviù? La cugina di Elvira Fernández Balboa, meglio conosciuta come Viri, ovvero moglie e first lady del presidente del governo spagnolo Mariano Rajoy. Un personaggio di spicco del partito popolare (attuale leader) e pupillo dell’ex presidente conservatore José María Aznar, il mix perfetto per creare una bomba esplosiva a tutto vantaggio dei media e delle riviste scandalistiche. Ed è proprio quanto accaduto.

    Continua così la tradizione dei membri poco noti di famiglie importanti che decidono di punto in bianco di aggiungere pepe alle esistenze dei più famosi parenti, preferibilmente posando senza veli per le riviste maschili più in vista. I Paesi latini, da questo punto di vista, sono all’avanguardia, come abbiamo già avuto modo di testimoniare in passato grazie agli scandali che hanno colpito mogli, figlie di politici o proprio donne della politica, alle prese con video a luci rosse, autoscatti audaci e servizi fotografici hot. Il Sud America guida la folta schiera di parenti serpenti, ma anche la Spagna non è da meno se si considera che, solo qualche mese fa, proprio sulle pagine di Interviù era comparsa l’attempata nipote di Aznar, Aran Aznar. Una serie di scatti ad alto tasso di sensualità che aveva gettato un’ombra sull’ex premier, colpito ora alle spalle dal fido Mariano Rajoy.

    Non che l’attuale capo di governo abbia qualche responsabilità in merito alle scelte di Ana Belen Balboa.

    O forse sì, visto che nell’intervista allegata alle foto scandalo la bella rossa cugina della first lady si lascia andare a confessioni piuttosto pesanti sulla famiglia, non risparmiando frecciate proprio al presidente. Qualche esempio? Ha confessato di non aver votato per Mariano Rajoy perché delusa dai comportamenti della sua stessa famiglia che, a quanto pare, l’avrebbe lasciata a “pulire le scale”. La gente comune tende a pensare che, solo perché sei parente di un politico famoso, allora sei automaticamente ricco anche tu. Per Ana, divorziata e con figlio a carico, non è cosi, perché da tre anni e mezzo è senza lavoro ed ha anche finito le indennità di disoccupazione.

    Dette queste premesse, la scelta di posare per Interviù assume tutto un altro significato, ovvero riuscire a guadagnare qualche soldo per sopravvivere. I rapporti con la cugina e il presidente non sono dei migliori e, nonostante loro sappiano dei suoi problemi, a quanto pare non hanno mai mosso un dito per aiutarla. Prima di abbassarsi a chiedere aiuto a una famiglia che non l’ha neanche invitata al matrimonio, preferisce quindi tentare tutte le strade possibili, incluso il servizio fotografico hot, ispirata proprio da Aran Aznar. Noi le auguriamo di risolvere al più presto i suoi problemi e, comunque, di tornare sul set fotografico perché la stoffa e le qualità della modella ci sono tutte. Come potrete voi stessi ammirare nella galleria fotografica tratta da Interviù.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI