Speciale Natale

Amy Willerton, il corpo più sensuale del mondo nel 2013 [FOTO & VIDEO]

Amy Willerton, il corpo più sensuale del mondo nel 2013 [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Amy Willerton è stata votata corpo più sensuale del 2013

    Se non conoscete Amy Willerton, questa è l’occasione perfetta per porre rimedio a una grave mancanza. La bionda di Bristol è stata infatti incoronata ‘corpo più sensuale del mondo nel 2013‘. La fine dell’anno è il momento perfetto per fare dei bilanci e il magazine Zoo non fa eccezione, con la consueta classifica dei corpi da favola che hanno dominato la scena negli ultimi 12 mesi. Nella lista si possono trovare tutte le beniamine del popolo maschile, da Kelly Brook a Kate Upton, ma la vittoria di Amy Willerton (sconosciuta dalle nostre parti) non deve affatto sorprendere. La modella, infatti, nasconde una gradita sorpresa per tutti noi.

    Chi non è fanatico di belle donne o di concorsi di bellezza potrebbe concludere che Amy Willerton sia la classica meteora sponsorizzata dalle riviste, e invece non è affatto così. La modella classe 1992, infatti, ha dalla sua una carriera breve ma decisamente intensa e ricca di soddisfazioni: si parte nel 2010 quando, ancora 17enne, vince il titolo di Miss Bristol, bissato poi da quelli di Miss Bath nel 2011 e Miss London nel 2012. Sembra una predestinata, ma alla finale di Miss England 2012 non riesce a salire sul gradino più alto del podio, finendo tra le prime cinque bellezze del Paese.

    Poco male, perché è il 2013 l’anno della sua esplosione: a giugno viene eletta Miss Universo Gran Bretagna, ricevendo quindi l’onore di rappresentare l’isola alla serata di gala di Mosca per l’elezione di Miss Universo 2013.

    Ed è qui che Amy Willerton entra nella storia, prima donna in assoluto a entrare in seminifinale con il titolo di Miss Gran Bretagna, alla fine riuscendo a entrare nella top 10 finale (la vincitrice, come noto, è stata la venezuelana Maria Gabriela Isler). L’unica a esserci riuscita prima di lei è stata Karen Moore nel 1983, che però partecipava come Miss Inghilterra e non a nome dell’isola intera. Inutile dire che, da quel fatidico giorno a Mosca, il nome di Amy è finito costantemente sulle pagine dei tabloid, trasformandola da semplice modella in donna più paparazzata. E con la fama sono arrivate le proposte televisive, tra cui I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!, reailty show che lei sta impreziosendo con un costante utilizzo di bikini succinti, che mettono in mostra quello splendido fisico da Miss fornitole da madre natura.

    E allora non stupisce più che Zoo abbia scelto proprio lei come ‘corpo più sensuale del 2013′, davanti a gente come Kate Upton, Leah Francis, Georgia Salpa, Kelly Brook, Alice Goodwin, Helen Flanagan, Daisy Watts, Nicole Scherzinger e Jodie Marsh (le componenti della Top 10 finale). Non ci resta che scoprire meglio Amy Willerton.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI