Speciale Natale

Amber Rose, chi è la modella curvy più sensuale del momento [FOTO]

Amber Rose, chi è la modella curvy più sensuale del momento [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Amber Rose? Prendiamo le misure alla modella curvy più sensuale del momento, già nota per essere l’ex di Kanye West, prima dell’arrivo di Kim Kardashian. Diventata famosa anche per questo, probabilmente qualcuno di voi pensa che Amber Rose e Wiz Khalifa stanno ancora insieme, e invece ciò non corrisponde più al vero, dato che ufficialmente i due si sono lasciati dopo un anno di matrimonio, nel 2014. Amber Rose su Instagram si definisce Femininely Badass as Fuck e ha ben 8.4m seguaci. Scopriamone di più…

    Amber Rose ha il cancro? Non ci risulta, e il taglio di capelli rasati non ha niente a che vedere con i cicli di chemio, ma è semplicemente uno dei segni distintivi del suo look, come i tatuaggi sul corpo. La giunonica Amber (che non si chiama Rose in realtà, ma Levonchuck) è nata negli Stati Uniti, a Filadelfia, il 21 ottobre 1983, e il gossip si è già occupata di lei, e della sua passione per i rapper.

    La provocante modella, infatti, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a 15 anni come stripper facendosi chiamare “Paris”, perché dopo il divorzio dei suoi genitori doveva aiutare economicamente la sua famiglia, ma la fama è arrivata nel 2009 dopo aver posato con l’allora fidanzato Kanye West (la storia è poi finita nel 2010) per una pubblicità di Louis Vuitton. Si è dedicata quindi al mondo della recitazione, prendendo parte a videoclip musicali di Massive Attack, Nicki Minaj (ricordate il calendario 2015?) , Young Jeezy, Fabulous, Ludacris e Wiz Khalifa.

    Ed è proprio Wiz Khalifa che la fa innamorare nel 2011, dal quale ha un figlio, e che però lascia nel 2014 per un presunto tradimento. Evidentemente lei si è pentita se su Instagram ha diffuso un breve messaggio sulla volontà di ritornare sui propri passi: ”Abbiamo sbagliato da qualche parte e, anche se non torneremo mai insieme (anche se prego, sogno e spero che ciò accada), lui sarà sempre l’amore della mia vita. I media non rendono il compito facile ma che vadano al diavolo, dobbiamo vivere per noi stessi e non per la società. Abbiamo un legame che ci unirà per sempre perché dal nostro amore è nato un bellissimo bambino.

    Nonostante tutti gli alti e bassi della nostra relazione il mio cuore batte ancora per lui ogni singolo giorno. Sono stanca di mostrarmi come se fossi felice senza di lui. Non lo sono. Lui mi rende felice. Lui è l’unico che può rendermi tale. Indipendentemente da dove andranno avanti le nostre vite, lui sarà sempre il tossico magrolino e tatuato che mi ha rubato il cuore”.

    Un po’ modella, un po’ attrice (è stata MaryWanna nel film School Dance) e anche designer di moda per alcune sue linee di abbigliamento e accessori, Amber Rose è decisa a proseguire la scalata verso il successo, dopo essere già entrata nella top ten delle modelle più pagate del 2014.

    SCEGLI QUI LA TUA PREFERITA, TRA LE MODELLE PIU’ BELLE DI SEMPRE

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI