NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alyssa Miller, nuova testimonial di Intimissimi (foto)

Alyssa Miller, nuova testimonial di Intimissimi (foto)
da in Donne

    Per la serie “squadra che vince non si cambia, ma al massimo si migliora”, l’azienda italiana Intimissimi arruola una nuova modella nella sua squadra di testimonial per la linea di intimo 2011. Si tratta di Alyssa Miller, splendida ragazza statunitense, nuova promessa che va ad affiancare l’ormai stra-conosciuta e stra-celebrata Irina Shayk.

    Diamo a Intimissimi quel che è di Intimissimi: l’azienda italiana è una delle poche al mondo che possa pensare di combattere lo strapotere di Victoria’s Secret in fatto di parco-modelle. Se infatti il brand americano è quasi irraggiungibile, ed ha fatto negli anni della quantità e della qualità il suo marchio di fabbrica, potendo contare sui nomi più importanti tra le supermodelle, Intimissimi negli anni ha saputo costruirsi una sua forte credibilità.

    Gran parte di questa fama la si deve senza dubbio proprio alla fidanzatina di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, che poi è una delle donne più sensuali del pianeta. Affiancarle un’altra testimonial poteva quindi risultare un’impresa epica, ma con Alyssa Miller ci sono riusciti alla perfezione.

    Stiamo quindi tranquilli i fan della russa, non c’è stato alcun avvicendamento. Su Internet, con il comparire di queste foto di Alyssa si è subito diffuso il malumore di quanti vedevano Irina spodestata e anzi licenziata per non ben precisati motivi. Nulla di tutto questo, Irina Shayk è ancora il volto principale di Intimissimi e tale resterà. Il nuovo arrivo serve solo a donare quella varietà che è poi il punto forte dei principali concorrenti.

    Alyssa Miller è nata nel 1990 (il 4 luglio per la precisione, giorno sacro per gli Stati Uniti, segno di un destino di gloria) a Los Angeles, anche se non rappresenta proprio l’ideale di California Girl: è infatti alta meno di 1.70, ha i capelli castani, occhi verdi e una spruzzata di lentiggini che faranno sciogliere anche i cuori più duri. Ovviamente il fisico è da far paura, neanche a dirlo.

    Prima di questo servizio aveva sfilato per stilisti famosi ma non aveva mai raggiunto le luci della ribalta. Questo sarà l’anno buono, visto che anche Sport Illustrated, la bibbia delle belle donne, sta preparando un servizio con Alyssa, che promette davvero di togliere il fiato.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI