NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alyssa Miller modella per Intimissimi 2011: foto e video

Alyssa Miller modella per Intimissimi 2011: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Torna la stagione autunno/inverno e come per magia tornano anche le grandi protagoniste del mondo della moda. Neanche il tempo di abituarci alla fine dell’estate, passata con la sua abbondanza di bikini, che ecco arrivare le collezioni 2011/2012 di intimo e lingeria. Partiamo con la splendida Alyssa Miller, modella americana confermata per Intimissimi.

    Alyssa Miller ha infatti iniziato a lavorare con l’azienda italiana proprio in questo 2011, per il lancio della collezione primaverile, al fianco della veterana Irina Shayk, al tempo volto di punta di Intimissimi. Forse questa gerarchia è destinata ad essere sovvertita, perché la modella statunitense inizia l’autunno alla grande, con un video backstage che sta già facendo il giro del mondo accumulando apprezzamenti.

    Insomma, non sarà fidanzata con il calciatore di turno (almeno il gossip non ci reca notizie in merito), eppure Alyssa Miller, classe 1990, non ha proprio nulla da invidiare alla più celebre collega russa. Irina sarà pure al top, ma questa California girl atipica è pronta a conquistare il mondo.

    In attesa di vedere le foto ufficiali della collezione autunno inverno 2011/2012, dobbiamo accontentarci di qualche scatto in anteprima regalato dal sito ufficiale di Intimissimi, ma soprattutto possiamo goderci il video del backstage della campagna, in grado di regalare brividi freddi anche in Equatore. Da un lato ci sono baby doll sensuali, completini ammiccanti, reggiseno e slip in pizzo bianco, dall’altra c’è lei, Alyssa Miller.

    California Girl atipica, dicevamo: Alyssa è infatti alta meno di 1.70 e non presenta i caratteri tipici della bagnina di Baywatch visto che ha splendidi capelli castani, occhi verdi e una spruzzata di lentiggini che provocheranno scompensi cardiaci agli uomini di mezzo globo. Non commentiamo il fisico perché davvero ci sembra inutile, visto che parliamo di una modella di intimo.

    La sua carriera è iniziata sulle passerelle, sfilando per stilisti famosi, ma possiamo dire che il merito del suo successo è proprio di noi italiani, che l’abbiamo adottata in questo 2011, facendola notare anche dalle parti degli uffici di Sport Illustrated, la bibbia delle belle donne, che l’ha resa protagonista di un servizio da favola. Complimenti ad Intimissimi, dunque, per la riconferma di una delle donne più belle del pianeta.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI