Alina Kabaeva, la splendida tedofora delle Olimpiadi di Sochi 2014 [FOTO]

Alina Kabaeva, la splendida tedofora delle Olimpiadi di Sochi 2014 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Chi sarà l’ultima tedofora delle Olimpiadi di Sochi 2014? Naturalmente la bellissima Alina Kabaeva, ex campionessa di ginnastica ritmica e amica di Vladimir Putin. Si vocifera che i due abbiano un rapporto molto intimo tanto che c’è chi sostiene che i due figli di Alina siano il frutto dell’amore con le il presidente russo. Classe 1983, originaria di Taskent in Uzbekistan, la Kabaeva si è dedicata dopo lo sport alla carriera di attrice e politica. Il suo sostegno a Putin è totale: dal 2007 è eletta nella Duma di Stato per il partito Russia Unita. E’ una delle icone dello sport russo grazie alle vittoria olimpica ad Atene 2004 e il bronzo ottenuto quattro anni prima a Sydney. A lei toccherà l’onore di battezzare i giochi di Sochi che già si preannunciano infuocati per le tante proteste alle legge anti-gay promulgata dal parlamento russo.

    Tante vittorie, una macchia

    Tante le vittorie di Alina Kabaeva in carriera: 12 ori mondiali, 6 argenti e 2 bronzi e una valanga di titoli continentali conquistati fino al 2007. L’atleta è stata trovata positiva ad un diuretico ed ha subito una pesante squalifica che però non ne ha rallentato la carriera perché al rientro non sono mancate nuove ed esaltanti vittorie. La sua attività politica è incessante e si può leggere il suo programma nel blog che tiene costantemente aggiornato: “Posso dire che conosco abbastanza bene cosa interessa i giovani di oggi, come sono questi giovani, quali problemi sono costretti ad affrontare. Mi pare che i giovani di oggi siano molto autonomi, pensanti, attivi, pragmatici, pronti ad imparare e ad assumersi le loro responsabilità. I giovani vogliono agire, cambiare qualcosa, e sono pronti a farlo malgrado gli ostacoli e i freni che pone loro la vita.

    Dico per mia esperienza personale che non abbiamo paura delle difficoltà e siamo pronti a lavorare per raggiungere dei validi risultati“. Nessun commento invece sulla presunta relazione tanto che per tempo ha tenuto nascosto l’essere divenuta madre.

    Olimpiadi Sochi 2014, le immagini più belle

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI