Alice Taticchi vince Italia’s Next Top Model 4 (foto)

Alice Taticchi vince Italia’s Next Top Model 4 (foto)
da in Donne

    Da quando il format di grande successo Next Top Model è arrivato anche in Italia, finalmente possiamo anche noi ammirare le bellezze nostrane in lotta per diventare la nuova sensazione del mondo della moda. Italia’s Next Top Model è arrivato alla quarta edizione, che ha visto la vittoria della bellissima Alice Taticchi.

    Alice ha 20 anni, è originaria di Perugia e non è certo una novizia nel dorato mondo delle passerelle e dei concorsi di bellezza, visto che già nel 2009 ha vinto il premio di Miss Mondo Italia ed ha quindi avuto l’onore di rappresentare il nostro paese alle finali di Miss Mondo. Insomma, una ragazza che la bellezza e il successo li ha nel Dna.

    Per portarsi a casa la quarta edizione del talent show di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko, Alice Taticchi ha dovuto sbaragliare la concorrenza delle altre 13 concorrenti, soprattutto nella dura e tesa finale, con la sfida a tre contro Francesca Regorda e Ginevra Ficari.

    Next Top Model è un format nato negli Stati Uniti e condotto dalla bellissima ex modella di colore Tyra Banks, mentre in Italia la figura di riferimento è sempre stata giuria è stata la Stefanenko, coadiuvata in giuria da Michael Giannini e Giusy Ferrè, con le new entry Antonia Dell’Atte e Alberto Badalamenti (famoso fotografo di moda).

    Oltre al titolo, che comunque le spalancherà le porte della moda che conta davvero, Alice porta a casa anche qualcosa di ben più concreto: un contratto di un anno in esclusiva con l’agenzia Fashion Model e il ruolo di protagonista di un redazionale del valore complessivo di 150 mila euro per la prestigiosa casa cosmetica Lancome. Insomma mica bruscolini.

    La scelta è ricaduta su di lei, oltre che per le evidenti capacità nello sfilare e l’eleganza innata che la rendono perfetta, anche per l’atteggiamento sobrio mantenuto per tutta la durata del programma, che l’ha tenuta in disparte durante i litigi e le sceneggiate inevitabili in un concorso di questo tipo. Beh, non possiamo che fare i nostri complimenti ad Alice, e al tempo stesso goderci la sua bellezza nella fotogallery.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI