Alice Goodwin, 12 mesi con la splendida pin-up (foto)

da , il

    Alice Goodwin è un nome che magari dirà molto poco qui da noi, ma come potete constatare dalle foto il suo non è un corpo che passa inosservato. Tra i tanti a rendersene conto c’è stato anche Cristiano Ronaldo, che pare abbia un passato con la modella. Vero o no, noi possiamo goderci la sua bellezza nel calendario 2011.

    Anche Alice Goodwin è parte integrante di quella nuova ondata di modelle maggiorate che stanno spopolando in Gran Bretagna negli ultimi anni, grazie ad alcuni magazine dediti solo ed esclusivamente all’esaltazione della bellezza prosperosa come Zoo e Nuts. Non è un caso che il nome di Alice venga spesso accostato a quello di altre pin-up come Rosie Jones, Sophie Howard e Sophie Reade. La sua, però, è una storia molto particolare.

    La ragazza, originaria di Stoke-on-Trent, in Inghilterra, è stata infatti scoperta dai talent scout del Daily Star mentre se ne stava tranquilla sulla spiaggia a prendere il sole. Le sue forme devono aver abbagliato gli accaldati scout, se è vero che subito le hanno offerto un sontuoso contratto per posare sulle pagine del magazine. Da quel momento, la sua carriera è stata sempre e solo in ascesa.

    Anche il gossip non ha risparmiato certo le sue attenzioni nei confronti della bella figliola, soprattutto riguardo una presunta notte di passione ardente con il calciatore Cristiano Ronaldo, che per la verità è accostato ogni giorno ad una donna diversa. Ad alimentare le voci sul rapporto la stessa Alice, con dichiarazioni pepate sui rotocalchi londinesi. Che sia vero o no, lei ha rinsaldato il legame con il calcio proprio prima dei Mondiali 2010, regalando ai calciatori della Nazionale inglese un calendario a loro dedicato. L’avventura calcistica alla fine non è andata molto bene, però a tutti noi sono rimasti quegli scatti, bissati oggi da un nuovo calendario tutto da ammirare.