Alexia Mell: la nuova musa della Roma [FOTO]

Alexia Mell: la nuova musa della Roma [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sexy come poche, intrigante, a volte austera e sempre bellissima. Lei è Alexia Mell e si propone come la nuova e superba domma immagine a rappresentare la Roma calcistica, felice di veder associato il proprio nome a una ragazza dalle forme mozzafiato. Il campionato si è chiuso qualche settimana fa e sta salendo vertiginosamente come da copione la febbre del calciomercato. E mentre i tifosi giallorossi festeggiano l’arrivo in panchina di Zdenek Zeman che subentrerà a Luis Enrique, aspettano altri grandi nomi in entrata e nel frattempo potranno lustrarsi gli occhi ammirando la bellissima show girl.

    Attrice, show-girl, cantante e tanto altro
    La Mell è un’artista a tutto tondo, come dire, oltre all’estetica prorompente c’è tanta sostanza. Cantante, attrice, protagonista di spot pubblicitari e soubrette richiestissima, Alexia Mell è romena di nascita ma da oggi romana di adozione per la felicità di tutti i tifosi capitolini. Sabrina Ferilli, ad inizio del nuovo millennio, fece da apripista, spogliandosi allo stadio Olimpico in occasione dello scudetto vinto dalla Roma. La Mell vuole in qualche modo emulare la romana doc e spera di essere all’altezza, tentar non nuoce. “Dal momento che, a cominciare dal finto spogliarello della Ferilli, tutte si denudano quando la propria squadra vince, io, per sostenere la mia squadra del cuore in un momento così delicato, ho deciso di “rivestirmi” con la maglia della Roma. Sono orgogliosa di indossarla soprattutto ora che la squadra e i tifosi hanno bisogno di un incoraggiamento speciale: spero di portare fortuna per la prossima stagione” – ha detto la bella show-girl che auspica di poter traffigere i cuori dei sostenitori giallorossi.

    Alexia Mell protagonista del calendario olimpico
    Sempre in vetrina, Alexia Mell vuole dunque addolcire l’amara pillola di una stagione che non ha fruttato ciò che società e tifosi si erano prefissati ad inizio campionato.

    Basterà sbirciare un po’ di foto per dimenticare l’annata con poche soddisfazioni e incamerare il giusto ottimismo per la prossima. La romena non è nuova a questo tipo di iniziative e soprattutto sembra avvezza a flash e set fotografici, suo habitat naturale. Il suo volto dai lineamenti inconfondibili e il suo corpo da sportiva assidua compaiono infatti nel nuovo calendario dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012, dodici scatti bollenti in cui la Mell si pone l’obiettivo di rappresentare tutti le discipline in gara alla rassegna a cinque cerchi. Ci sarà riuscita? Intanto però i tifosi della Roma gongolano e si godono Alexia Mell vestita di succinti abiti giallorossi.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI