Alexandra Stan, da Mr. Saxobeat a FHM: foto e video

da , il

    Mr. Saxobeat è stato a pieno diritto uno dei tormentoni dell’estate 2011, ballata su tutte le spiagge e in grado di combattere con i singoli di artisti ben più famosi (Lady Gaga e Katy Perry, per dirne due) ma anche con la canzone schiacciasassi Danza Kuduro di Don Omar. Dietro Mr. Saxobeat c’è una bella figliola finora sconosciuta, Alexandra Stan.

    In giro nel mondo della musica da tre anni, la giovanissima Alexandra Stan (classe 1989) viene dalla Romania e si dedica alla scrittura di canzoni nel tempo libero che la sua vita da studentessa di Economia le consente. Al suo attivo ci sono già alcuni singoli di successo in patria, ma che all’estero non le hanno dato la notorietà sperata.

    Ricordiamo il titolo più “famoso” prima della clamorosa hit di quest’anno: si intitolava Lollipop (Param Pam Pam), finita però nel dimenticatoio. Stiamo pur certi che però Alexandra Stan non finirà nel dimenticatoio, non fosse altro che per le innate doti fisiche, che hanno attirato l’attenzione di FHM.

    La sua è stata un’ascesa graduale ma costante, sia dal punto di vista musicale che da quello della fama personale, e in questo senso il servizio fotografico su FHM non potrà che portarle bene. Da parte sua lei ci mette un fascino e un carisma che non teme rivali, un corpo da modella e un sguardo malizioso che farebbe perdere la testa a chiunque.

    Insomma la bella Alexandra Stan si sta costruendo la classica carriera di riserva, nel caso le cose non dovessero andare come previsto nel business musicale. Lei, intanto, dopo il successo del tormentone Mr. Saxobeat, si è messa al lavoro sul suo album di debutto, che si intitolerà per coerenza proprio Saxobeats. Nell’attesa possiamo goderci le immagini e il video backstage del servizio per FHM.