NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexandra Loizou eletta Wag più bella degli Europei 2012 [FOTO & VIDEO]

Alexandra Loizou eletta Wag più bella degli Europei 2012 [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    La Grecia sarà anche stata eliminata senza mezze misure dalla Germania, ma una piccola grande soddisfazione agli Europei di calcio 2012 se l’è comunque tolta. Merito di Alexandra Loizou, modella ellenica e fidanzata dell’attaccante rivelazione Giorgios Samaras, che è stata eletta la Wag più bella di Euro 2012. Riconoscimento ancora più importante se si pensa che questa è stata un’edizione ricca di bellezze di primo livello, dove ogni nazionale ha presentato il meglio della propria produzione interna.

    Alexandra Loizou ha dovuto quindi battere la concorrenza di clienti davvero scomode. Il suo non è certo il nome più discusso di Euro 2012: al primo posto in questa particolare classifica troviamo senza dubbio Irina Shayk, supermodella nonché eterna fidanzata di Cristiano Ronaldo. Secondo molti proprio lei doveva essere il simbolo del torneo, ma alla fine ha dovuto cedere il passo alle nuove leve, le novelle Larissa Riquelme che si sono messe in mostra sugli spalti durante le partite.

    Parliamo soprattutto di Natalia Siwiec, modella e tifosa polacca destinata a sostituire nei cuori di molti proprio la sexy tifosa del Paraguay. Negli ultimi giorni si è poi molto parlato di Paula Labaredas, tifosa del Portogallo che ha celebrato l’accesso alle semifinali con un servizio fotografico in intimo davvero hot. Tutte queste bellezze erano in lizza per il titolo di Wag di Euro 2012, ma gli internauti alla fine hanno scelto Alexandra.

    Si è parlato poco di lei, ma la bionda modella greca (che a vederla nelle foto sembra più una sosia mediterranea e dalle forme esplosive di Paris Hilton) ha conquistato tutti i partecipanti al sondaggio ufficiale grazie alle numerose foto disponibili in rete e alle sortite in tribuna per portare fortuna al suo amato Samaras. La fortuna non è arrivata, ma lui potrà comunque consolarsi con una bella vacanza in compagnia di Alexandra Loizou in attesa della prossima stagione al Celtic Glasgow. E allora vediamo le foto e un video molto interessante della Wag più bella di Euro 2012.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI