Alex Curran: la moglie di Steven Gerrard, capitano dell’Inghilterra ai Mondiali 2014 [FOTO]

Alex Curran: la moglie di Steven Gerrard, capitano dell’Inghilterra ai Mondiali 2014 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Tra poco più di una settimana, la nostra nazionale, affronterà all’esordio dei campionati mondiali l’Inghilterra. La nazionale inglese sarà guidata dal capitano Steven Gerrard. Il fortissimo centrocampista del Liverpool è sposato da 7 anni con la sua bellissima moglie. Di chi si tratta? Alex Curran. La modella e giornalista del Daily Mirror è considerata una delle più belle wags della Premier League, la Serie A inglese. Tra il capitano dei tre leoni e la bionda modella, l’amore è sbocciato molti anni fa e procede tuttora. Hodson non vuole le wags in ritiro per non deconcentrare la squadra dall’obiettivo. La speranza dei tifosi e di vederla sugli spalti verdeoro.

    Alex Curran è una bellissima modella inglese. Viso dolce, capelli biondi lunghissimi e un fisico mozzafiato sono il suo biglietto da visita. Oltre ad essere bella, è anche brava. Collabora da diverso tempo col Daily Mirror, uno dei principali quotidiani inglesi. Nella nostra gallery potreste gustarvi le immagini della maggiorata durante una sua vacanza al mare. Fisico perfetto, sguardo sensuale sono stati probabilmente le caratteristiche che hanno fatto impazzire il capitano dei Reds. Gerrard è da moltissimi anni uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi tempi. Senso tattico, forza, classe e tanto cuore sono le sue doti migliori. Ora la speranza dei tifosi azzurri, sarà quella di riuscire ad arginarlo per non vedere perdere l’Italia all’esordio. Steven è pronto a disputare l’ultimo mondiale della sua carriera da autentico protagonista.

    Se il marito è pronto all’appuntamento, la moglie non è da meno. Le sue curve mozzafiato hanno fatto impazzire i tifosi della Premier League. Sicuramente Alex Curran entra di diritto tra le wags più belle che vedremo ai prossimi mondiali. La concorrenza è tanta ma la bella inglese, ha le carte in regole per farsi rispettare, come del resto fa sempre suo marito quando indossa gli scarpini e scende in campo. La 31 enne è anche una bad girl. Nel 2006 fu arrestata per una rissa in un ristorante. Fu rilasciata su cauzione. Insomma Alex ha tutto ciò che un uomo desidera. Ora non vi resta che entrare nella nostra gallery e scoprire nel dettaglio il capitano, o meglio la moglie del capitano inglese.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI