Alessia Tedeschi, chi è la modella italiana che piace a Ronaldo

Alessia Tedeschi, chi è la modella italiana che piace a Ronaldo
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Tedeschi torna a riempire le pagine di gossip per essere diventata la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, conosciuto dalle parti di Cannes, dove lei si trovava per il Festival e lui era in vacanza con amici. Già nota per essere stata la fidanzata di Blerim Dzemaili ai tempi del Napoli, e presunta fiamma di Luigi Berlusconi e Marco Verratti, Alessia è spesso al centro della cronaca rosa, anche perché è amica dei VIP e negli ultimi anni le sono state attribuiti molti flirt infuocati con gente famosa: Fabio Quagliarella, Marco Borriello, Max Biagi, Davide Lippi e Fabrizio Corona sono nella lista. Lanciata nel mondo dello spettacolo, Alessia mira a diventare una delle modelle di punta di Victoria’s Secret. Scopriamola meglio.

    Alessia Tedeschi è nata ad Avezzano – classe 1991 – e nel 2001, quando è stata finalista al concorso Miss Italia con il numero 23, dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema Veribel Abruzzo, frequentava il primo anno di Università alla facoltà Scienze Politiche a Roma. Coi suoi capelli castani, alta 1,76, sognava di fare l’attrice e lavorare come modella. Sebbene non vinse, piazzandosi nel gruppo delle top 20, eliminata dalla finalissima, ha comunque ricevuto il premio di una fascia storica come quella del settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

    La showgirl, che ora è sempre più lanciata nella sua carriera nel mondo della moda, è stata la fidanzata del calciatore Blerim Zemaili dopo essersi conosciuti nel maggio 2012, poi la storia è naufragata nell’estate dell’anno successivo. Già all’epoca la Tedeschi era nota per essere amica di molti vip tra cui Cecilia Capriotti (la ricordate nel calendario ForMen 2012?), Federica Nargi ed Elisabetta Canalis, e proprio mentre era a Capri con Eli e altri amici, nel luglio del 2013, ha avuto un terribile incidente: è caduta in acqua dal tender su cui si trovava ed è finita sotto l’elica.

    Ricoverata, ha subito l’asportazione della milza e dopo circa un anno ha mostrato fieramente in spiaggia a Ibiza le sue cicatrici: ”Perchè i segni che abbiamo sono storie di vita”, ha scritto sui social in quel periodo. Circa un anno dopo, nel 2014 il gossip le attribuiva un flirt in Costa Smeralda con il terzo figlio di Silvio Berlusconi, Luigi, già ex di Federica Fumagalli. Ora Alessia è stata avvistata con Cristiano Ronaldo, che dopo la dolorosa rottura con Irina Shayk si starebbe consolando fra le braccia della bella italiana.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/05/2015 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI