Alejandra Alonso, nuova testimonial Calzedonia: foto e video

da , il

    Le calze sono da sempre uno degli strumenti di seduzione più potenti nelle mani della donna, motivo per cui il nostro radar è sempre molto attento alle ultime novità in merito. Se poi come testimonial di una nuova collezione viene scelta una bellezza come Alejandra Alonso, allora quello stesso radar impazzisce. Alejandra Alonso è stata infatti scelta come volto e corpo della collezione primavera estate 2012 di Calzedonia.

    Dal nome appare già evidente la sua origine: Alejandra Alonso, che non ha alcuna parentela con il pilota della Ferrari, è nata a Valencia nel 1992 e calca le passerelle da quando aveva 17 anni. Merito di un fisico che definire spettacolare è riduttivo e di un volto decisamente mediterraneo con occhi in grado di ammaliare persino le rocce del deserto.

    Volendo proprio snocciolare le fredde cifre, scopriamo che Alejandra è alta 1.78 e presenta misure pericolosamente vicine alla perfezione (84-61-89). Tutte caratteristiche che legittimano il suo sogno nel cassetto di diventare un angelo di Victoria’s Secret. Sarebbe proprio il caso che il brand aprisse le porte alla bellezza mediterranea dopo aver fatto incetta di modelle brasiliane.

    Le foto della collezione sono state realizzate sul lago di Como, e mostrano un vario assortimento di calze per lo più molto sensuali con una decisa predilezione per le autoreggenti. Sensualità e provocazione che per lei sono innate ma che comunque nascondo un animo più sportivo: “Mi sono molto divertita a posare in un certo modo. E pensare che nella vita di tutti i giorni sono molto più sportiva, non posso fare a meno dei leggings, da portare per essere comoda ma allo stesso tempo non rinunciare alle ultime tendenze moda. Adoro indossarli con tacchi vertiginosi e non solo”.

    Non ci resta che ammirare e ringraziare il marchio italiano di calze per averci fatto conoscere cotanta bellezza. Alejandra Alonso, siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di lei, magari proprio come nuovo angelo.