Speciale Natale

Albert, rapper bambino scandalo: video tra bikini e allusioni sessuali

Albert, rapper bambino scandalo: video tra bikini e allusioni sessuali
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Negli ultimi anni gli artisti di musica rap ci hanno abituato a video in cui si combinano sfoggio di lusso e allusioni sessuali. Ormai nessuno si scandalizza più quando vede questi ragazzoni a bordo di bolidi, con indosso catene d’oro e gioielli pacchiani e circondati da belle ragazze sempre molto lascive e in abiti succinti o bikini. Almeno, nessuno si è scandalizzato finché non è arrivato Albert, un baby rapper di 6 anni “autore” di Booty Pop, brano che mescola allusioni e donne mezze nude.

    Scandalizzare e creare un polverone di polemiche non è facile in un ambiente come quello del rap e hip hop, che fanno della provocazione una ragione di vita (e di marketing). Albert però è riuscito nell’impresa, o meglio ci sono riusciti coloro che si trovano dietro le quinte di questo progetto quantomeno surreale. Nel video ufficiale di Booty Pop vediamo un bambino di 6 anni che si dimena in piscina circondato da donne in bikini che hanno quattro-cinque volte la sua età e gli sculettano in faccia.

    Ci troviamo davanti a un mito per tutti gli uomini, uno che ha capito fin da piccolo come gira il mondo? Oppure semplicemente a un bambino gettato in pasto agli squali da genitori senza scrupoli e produttori con la S di dollaro al posto delle pupille? La risposta pare evidente, soprattutto quando si ascoltano testi che cantano (testuali parole) “possiamo davvero divertirci stanotte, si è creato il giusto feeling”.

    Le associazioni e gli utenti del web sono insorti, chiedendo l’intervento dei servizi per la salvaguardia dell’infanzia, che negli Stati Uniti prendono molto sul serio casi come questo.

    In effetti, una cosa è avere baby star adolescenti come Justin Bieber, Miley Cyrus o Selena Gomes, i cui testi sono adatti all’età che hanno, un’altra è mettere in bocca a un pupo frasi degne di Hugh Hefner. Albert sembra divertirsi lì nella piscina insieme alle sue amiche, ma viene il sospetto che il poverino non sappia neanche cosa sta facendo. Dopo aver visto il video, fateci sapere cosa ne pensate.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI