Agnieszka Bozena Miszkiewicz, Miss Bikini 2011: foto e video

Agnieszka Bozena Miszkiewicz, Miss Bikini 2011: foto e video
da in Donne

    Non esiste modo migliore per chiudere il periodo estivo di un bel concorso di bellezza che premi il corpo perfetto da bikini. Detto fatto, proprio due giorni fa a Qingdao, in Cina, si è svolta la finale della 35esima edizione di Miss Bikini International 2011, il concorso che elegge la miss più spettacolare in costume da bagno.

    La vincitrice è risultata essere Agnieszka Bozena Miszkiewicz, splendida ragazza proveniente dalla Polonia che, a dispetto di un nome sinceramente impronunciabile, ha sbaragliato ogni concorrenza meritando la corona di bikini perfetto 2011. Le partecipanti alla finale erano ben 69, provenienti da tutto il mondo, ma alla fine l’ha spuntata questa 18enne dal fisico perfetto.

    E’ persino imbarazzante commentare questa vittoria, perché la giuria non ha avuto alcun dubbio nel decretare la vittoria di Agnieszka, nonostante il livello medio davvero alto. Una finale di certo non adatta ai deboli di cuore, perché vedere 69 ragazze sfilare in costume può provocare gravi scompensi a chi non è abituato.

    Agnieszka Bozena Miszkiewicz ha portato a casa anche un altro premio secondario (ma di grande valore simbolico), ovvero quello di Miss Body Beautiful, vera e propria consacrazione del suo dominio. Non che le altre due sul podio siano da buttare, sia ben chiaro: dietro di lei troviamo infatti Marie Giselle Vilma Patron del Perù e Ekaterina Polyakova dell’Uzbekistan.

    Nelle prime dieci posizioni troviamo bellezze a rappresentare un po’ tutto il globo: Russia, Australia, Lituania, Cina, Croazia, Ecuador e Indonesia, mentre “soltanto” in 11esima posizione possiamo ammirare la rappresentante italiana al concorso, Eliana Catherina Calicchia, che ha difeso con onore i colori nostrani portando a casa il titolo di Miss Charming per il suo fascino.

    Vi lasciamo quindi al video della finale e alla galleria fotografica di questo imprescindibile concorso che è Miss Bikini International 2011.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI