NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adriana Cernanova, nuova testimonial Wonderbra: foto e video

Adriana Cernanova, nuova testimonial Wonderbra: foto e video
da in Donne

    Questa giornata ha trovato il suo senso compiuto grazie all’annuncio che stiamo per farvi: Adriana Cernanova è la nuova modella testimonial del brand Wonderbra. Un nome che arriva dal nulla, ma che è destinato a cambiare per sempre il dorato mondo della lingeria, grazie ad un fascino che non ha pari ed un viso d’angelo che si stampa in mente.

    Mettendo da parte per il momento i toni trionfalistici, veniamo alla fredda cronaca: un paio di giorni fa l’azienda Wonderbra, che ha lanciato in passato modelle del calibro di Eva Herzigova e può vantare testimonial stratosferiche come Adriana Karembeu e Dita Von Teese, ha annunciato di aver scelto il nuovo volto/corpo per i prossimi anni.

    C’è stato persino un toto-modella intorno alla selezione, che ha coinvolto centinaia di ragazze di belle speranze vogliose di compiere quel passo decisivo verso la popolarità. Alla fine l’ha scampata proprio Adriana Cernanova, emerita sconosciuta che ha colpito tutti dal primo istante in cui ha indossato il famoso reggiseno.

    Per la verità parlare di sconosciuta non è del tutto corretto, visto che Adriana calca le passerelle da un bel po’ di anni, ed è rappresentata da un’agenzia importante come la Elite Model Management. Comunque fino ad oggi era una delle tante, chiusa in quel dorato mondo della moda che solo a poche regala la soddisfazione della fama mondiale.

    Di base a New York, centro nevralgico della moda mondiale, Adriana Cernanova vanta origini slovacche (originaria di Bratislava) ma non è dato sapere al momento la sua data di nascita, tenuta segreta come neanche il terzo segreto di Fatima (pare comunque che abbia 20 anni). Quel che conosciamo sono invece le sue misure, ovviamente perfette: 179 centimetri d’altezza per un invidiabile 88-59-88.

    Quel che però ha colpito davvero i responsabili della Wonderbra è stato il suo sorriso smagliante, che rende davvero splendido un viso incorniciato da una folta chioma bionda e impreziosito da due occhi azzurri tendenti al ghiaccio. Credenziali che, siamo sicuri, la renderanno la new sensation della moda. Il che non può non renderci felici, perché significa tante foto e video da ammirare. Come quelli che vi proponiamo per presentarla al pubblico.

    Adriana Cernanova backstage Wonderbra

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI