Speciale Natale

About Cherry, video e foto del film con la sensuale Ashley Hinshaw

About Cherry, video e foto del film con la sensuale Ashley Hinshaw
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Prendi una delle star nascenti di Hollywood, Ashley Hinshaw, e mettila in un film che racconta la storia di una ragazza che scappa da casa e finisce a lavorare per l’industria del cinema a luci rosse. Quel che ne viene fuori è About Cherry, film di sicuro interesse per tutto il popolo maschile, non fosse altro che per le numerose scene ad alto tasso erotico. Video e foto del film, come prevedibile, si sono già trasformati in un piccolo grande cult su Internet.

    About Cherry segna il debutto dietro la macchina da presa di Stephen Elliott, autore anche della sceneggiatura in collaborazione con la veterana del cinema per adulti Lorelei Lee (31enne amante delle pratiche più estreme che ha ricevuto negli anni numerose candidature agli AVN Award, gli Oscar del settore). Il film presenta un cast composto da attori del calibro di James Franco, Heather Graham, Dev Patel, Lili Taylor e Jonny Weston, e vede al centro la 24enne Ashley Hinshaw, nel suo ruolo più provocante.

    Ashley nasce come modella, e muove i primi passi ad Hollywood grazie a comparse in serie Tv importanti come Gossip Girl e Fringe. Il 2012 è l’anno della sua esplosione, ed è innegabile che About Cherry abbia giocato un ruolo importante in questo senso. Il personaggio di Angelina le ha permesso di esplorare il suo lato più selvaggio, giocando con il sex appeal di cui è dotata per natura e mettendosi a nudo, letteralmente.

    Ma di cosa parla in concreto il film?

    La trama di About Cherry è semplice: Angelina ha 18 anni e non è lontana dal diploma. Il suo ragazzo la convince a farsi fotografare nuda per guadagnare qualche soldo. Il piano funziona e lei utilizza i soldi per scappare a San Francisco: qui incontra un avvocato che la introduce in un mondo fatto di party selvaggi e sogni proibiti, ma soprattutto fa la conoscenza di Margaret, ex attrice di film hard e ora regista, che la convince ad entrare da protagonista nell’industria dei film per adulti. Il suo nome d’arte sarà Cherry.

    About Cherry uscirà nelle sale statunitensi il 21 settembre 2012, e restiamo in attesa di capire se e quando anche noi spettatori italiani potremo goderci Ashley Hinshaw e le sue evoluzioni.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI