A Fuego Maximo, la cuoca in mutande infiamma i social [VIDEO]

A Fuego Maximo, la cuoca in mutande infiamma i social [VIDEO]
da in Donne, Social Network

    La cuoca argentina che infiamma i social network postando ricette tradizionali e innovative indossando solo un paio di mutande si chiama Jenn e vive a San Isidro. Il suo canale YouTube, aperto da pochi giorni, ha già contato migliaia di visualizzazioni. I segreti di questo successo sono facilmente comprensibili: uno è la bellezza della protagonista, l’altro è la semplicità delle ricette spiegate…

    In meno di 6 giorni, questa cuoca argentina di 24 anni si è assicurata oltre 9000 followers. Capire come ha fatto è semplice: chi non otterrebbe successo a farsi vedere in mutande, tanga o perizoma? Le caratteristiche dei suoi video sono la freschezza e la semplicità, ed anche un bel po’ di pelle nuda.

    Questa biondina tutto pepe che ha sede in Argentina sta conquistando davvero fama mondiale grazie al fatto di essere diventata una vera tendenza nei social network proprio con i video delle ricette che ha pubblicato su YouTube.

    In circa due minuti la vediamo, non del tutto svestita, o poco vestita, praticamente in mutande, mentre illustra in maniera divertente come svolgere le ricette per il pranzo o la cena.

    Inutile dire che la percentuale maggiore dei clic sui suoi video sono di persone di sesso maschile.

    Jenn, però non è la prima ad essersi cimentata in questo lavoro: prima di lei ricordiamo Tifa la maggiorata, la cui storia è raccontata a questo link. Come l’asiatica Tifa, anche Jenn possiede tutte le caratteristiche per diventare il nuovo malizioso fenomeno del web.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneSocial Network
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI