6 coppie lesbiche dei film che ci hanno fatto perdere la testa

Quali sono le 5 coppie lesbiche dei film che più vi hanno fatto impazzire? Bando ai moralismi, scoprite la nostra personale classifica degli amori saffici più belli di sempre.

da , il

    Quali sono le 6 coppie lesbiche dei film che più vi hanno fatto impazzire? Bando ai moralismi, sappiamo bene tutti che le storie d’amore tra donne e soprattutto i baci saffici sono un evergreen delle fantasie erotiche maschili, quindi è inutile nascondersi! Quando poi, le protagoniste di queste effusioni amorose, tutte in rosa, sono attrici dotate di una bellezza mozzafiato, la colonnina delle emozioni vola alle stelle! Da Penelope Cruz e Scarlett Johansson in ‘Vicky Cristina Barcelona’, a Natalie Portman e Mila Kunis ne ‘Il cigno nero’, ecco la nostra personale classifica.

    Sarah Michelle Geller e Selma Blair

    Forse uno tra i primi e più celebri baci saffici della storia del cinema è quello tra Sarah Michelle Geller, famosa soprattutto per aver interpretato Buffy nel telefilm ‘Buffy, l’ammazzavampiri’, e Selma Blair, nel film ‘Cruel Intentions’. Le due attrici hanno riproposto la ‘scena proibita’ anche durante la premiazione del 2000 agli MTV Movie Awards.

    Laura Harring e Naomi Watts in ‘Mulholland Drive’

    Laura Harring e Naomi Watts si baciano romanticamente sul set di ‘Mulholland Drive’ di David Lynch (scopri qui tutto sul suo grande capolavoro: Twin Peaks). Un film enigmatico e oscuro, perfettamente in linea con la mente ‘diabolica’ del regista. Il bacio saffico è il frutto di un’ossessione erotica ‘impossibile’.

    Penelope Cruz e Scarlett Johansson in ‘Vicky Cristina Barcelona’

    Penelope Cruz e Scarlett Johansson (guarda qui le foto più belle) in ‘Vicky Cristina Barcellona’ si baciano appassionatamente in una camera oscura, che in realtà non nasconde proprio nulla. Il film ha avuto un notevole successo grazie anche alla bellezza prorompente delle due attrici protagoniste.

    Natalie Portman e Mila Kunis ne ‘Il cigno nero’

    ‘Il Cigno Nero’, frutto della mente geniale di Darren Aronofsky, autore di film come ‘Requiem For a Dream’ e ‘The Wrestler’, fa da scenario a un bacio saffico di rara bellezza e passionalità tra Natalie Portman e Mila Kunis, due attrici dotate di una prepotente carica di sensualità.

    Salma Hayek e Ashley Judd in ‘Frida Khalo’

    Baci infuocati tra Salma Hayek e Ashley Judd, le due protagoniste di un tango bollente nel film biografico sulla celebre pittrice messicana, Frida Khalo. Salma Hayek rimarrà per sempre fissata nella mente degli uomini, per la sua passionalità e per le sue generose curve, mostrate senza timore.

    Kristen Stewart e Dakota Fanning, in ‘Runways’

    Kristen Stewart e Dakota Fanning si erano già incrociate sul set, un anno prima, in ‘The Twilight Saga: New Moon’. In ‘Runaway’, protagoniste assolute, si uniscono in un bacio che non può certo passare inosservato.