Speciale Natale

10 bionde sensuali da seguire su Instagram [FOTO]

10 bionde sensuali da seguire su Instagram [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Bisogna imparare ad accettarlo, ognuno ha i propri gusti in fatto di estetica, tuttavia siamo certi che le 10 bionde sensuali che abbiamo trovato su Instagram per voi, facciano eccezione: sì, perché esistono delle bellezze, che con buona probabilità, sono capaci di mettere d’accordo milioni di persone, donne e uomini. Provate a dare un occhio a queste bellezze che abbiamo scovato dai meandri di Instagram, si tratta di modelle, designer, figlie d’arte, tutte con un unico comun denominatore: la chioma bionda e le forme da far scoppiare il cuore. Siete pronti a scoprire chi sono queste bellezze dai capelli d’oro?

    Partiamo subito fortissimo con Bryana Holly, una splendida modella di Los Angeles: il suo fisico è estremamente longilineo, tanto che qualcuno ha azzardato che potesse essere anoressica. In realtà, a giudicare dal suo lato B, sembra piuttosto in forma!

    Un altro lato B formidabile è quello di Sheridyn Fisher, una bionda dal fisico provocante, che di professione fa la modella, la designer di costumi da bagno e anche l’attrice. Nella vita ama rialssarsi, ma non disdegna anche l’avventura: è infatti un’appassionata di camping e mountain bike.

    Bar Refaeli è invece una super modella israeliana di fama mondiale: su Instagram vanta ben due milioni e mezzo di follower. Ha posato per importanti campagne pubblicitarie, numerose riviste e testate di moda, inoltre è stata la modella di copertina dell’edizione 2007 dello Sports Illustrated Swimsuit Issue. Ha recitato anche in una serie televisiva ed è stata ospite al Festival di Sanremo. Senza dubbio, la Refaeli, con la sua bellezza mozzafiato, può andare ovunque.

    Un’altra ‘illustre’ del mondo della moda è Nina Agdal, fiamma estiva di Leonardo di Caprio, che vanta ben un milione e mezzo di follower su Intagram.

    Da tenere d’occhio c’è anche Joy Corrigan, un’accattivante biondina del Nord Carolina che ha iniziato da qualche anno a farsi strada nel mondo della moda.

    Inizialmente ha lavorato a milano per The Fashion Agency, poi è riuscita ad accapparrarsi numerosi servizi fotografici su Sports Illustrated e GQ.

    Tra le bellezze dalla chioma d’oro più belle di Instagram non poteva certo mancare un angelo di Victoria Secret (ecco le più sensuali di sempre): Karlie Kloss, oltre a essere una super modella di successo, è anche una blogger. Il suo sguardo è davvero irresistibile.

    Dalla Colombia arriva invece Melissa Giraldo, una venere bionda, caliente nel corpo e nell’animo: nel 2011 ha lavorato per Phax Swimwear e grazie al mix esplosivo, curve mozzafiato e pose bollenti, si è conquistata il titolo di modella latina più bella.

    E poi c’è Sophie Turner (modella biondo platino da non confondere con l’attrice di Game of Thrones), Paulina, figlia di Wayne Gretzky, e Kate Upton, un’altra delle modelle più apprezzate del pianeta: per scoprirle tutte, non perdetevi la fotogallery che trovate qui sopra.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI