NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Virginity Kit, cassetta degli attrezzi per perdere la verginità

Virginity Kit, cassetta degli attrezzi per perdere la verginità
da in News, Notizie Curiose
    Virginity Kit, cassetta degli attrezzi per perdere la verginità

    Virginity Kit, perché nessuno ci ha pensato prima? Nella vita di ognuno di noi, la perdita della verginità rappresenta un passaggio fondamentale verso l’età adulta. Per la verità le nuove generazioni hanno un approccio ben più libertino alla questione del sesso, ma comunque per molti ‘la prima volta’ è ancora motivo di ansia e timori. La paura che qualcosa vada storto o che, peggio ancora, si sia vittima del classico flop frena molti, sia giovani che meno giovani (senza per questo volere arrivare agli estremi della commedia 40 anni vergine). Come fare per approcciare al meglio questo rito di passaggio? Grazie al metodo scientifico in arrivo dagli Stati Uniti, ovvio.

    Di solito siamo portati a credere che siano le donne ad essere più indecise per quanto riguarda la verginità. Molte la considerano ancora un ‘regalo’ da offrire all’uomo che le sposerà, altre invece semplicemente attendono l’anima gemella per sentirsi sicure, altre ancora semplicemente hanno paura di cosa possa succedere, durante e dopo. I maschi, d’altra parte, non vedono l’ora di liberarsi da questo peso morale, per dimostrare di essere finalmente uomini veri. In verità per tutti, senza distinzioni di genere, la paura è il freno più importante.

    Ecco perché è stato subito un successo commerciale il Virginity Kit, che non è altro che una vera e propria cassetta degli attrezzi, un kit di sicurezza per perdere la verginità in modo sicuro e divertente. Negli Stati Uniti sono dei veri esperti quando si parla di kit, da quelli di sopravvivenza in caso di epidemia a quelli per fronteggiare un’invasione aliena o di zombie. Non poteva certo mancare quello per la prima notte di sesso. Il kit, realizzato dal fantomatico dottor Eric Ryland Horner, si propone come utile compendio per tutti, inesperti e confusi, alla modica cifra di 15 dollari.

    Come si compone, dunque, questo Virginity Kit? Al suo interno si trova in pratica tutto ciò che serve per affrontare al meglio la prima esperienza sessuale, quindi un preservativo, un manuale pratico su come perdere la verginità in 96 pagine, 10 carte illustrate con altrettante posizioni sessuali (classificate secondo la difficoltà con una buona dose di ironia, dal livello base principiante a livello esperto fino ad arrivare al contorsionistico Cirque du Soleil). Infine, all’interno del kit, troviamo un “diploma di avvenuta Copula”, un modo per valutare l’esordio proprio e della partner, con tanto di voto finale. E ricordate che si va in campo per vincere, non si accetta un pareggio.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
    PIÙ POPOLARI