Speciale Natale

Vip che corrono per tenersi in forma

Vip che corrono per tenersi in forma
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento:

    Mantenere la linea e perdere ogni filo di grasso è il karma delle celebrità. Come fanno a mantenere il fisico perfetto? I Vip corrono per tenersi in forma. Gli assidui frequentatori dei siti di gossip si saranno resi conto che, di tutte le foto di celebrità che vengono pubblicate, quasi la metà sono scatti rubati mentre corrono. Sono soprattutto le donne a prediligere jogging e attività di questo tipo. Perché consentono loro di unire l’utile (rimettersi in forma o mantenere la linea) con il dilettevole (indossare leggings attillati o tutine molto aderenti). Ego e corpo vanno sempre di pari passo quando si tratta di persone famose.

    Il boom di foto di Vip che corrono si ha nel periodo che segue le festività o in quello che precede le vacanze estive. Sono momenti molto delicati per le donne famose, che non possono mai cedere alla ciccia e devono sempre presentarsi in pubblico col corpo asciutto e tonico. Nel post-festività tutti sappiamo quanto è facile scoprire di aver preso qualche chilo e quanto è difficile riperderlo di nuovo. Ecco perché le celebrità si attrezzano di scarpe da ginnastica (sempre griffate, mi raccomando) e leggings d’ordinanza per lanciarsi in corse sfrenate lungo le colline di Hollywood o sulle spiagge di Ostia.

    Se c’è l’estate alle porte, poi, si sente una vera e propria urgenza da fisico da bikini, per non sfigurare nel confronto con le modelle, soubrette e giovani attrici che faranno di tutto per rubare la scena.

    Da Jessica Alba a Kelly Brook, da Elisabetta Canalis passando per Kylie Minogue, non si contano più i Vip alle prese con la corsetta mattutina o serale. Per noi uomini questa frenesia si traduce in una sana dose di foto di donne che corrono, sempre nuove e sempre fresche. Se poi amate il genere, allora si tratta di un vero e proprio paradiso perché, come detto, la celebrità in leggings da corsa precede di poco la celebrità in costume da bagno. Forse è il caso che anche noi ci vestiamo di tutto punto e facciamo un po’ di allenamento. Non si può mai sapere chi si incontra al parco o sulla pista ciclabile. Magari una celebrità è lì che vi aspetta!

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI