Speciale Natale

Vip al mare fuori forma: errori e orrori da spiaggia

Vip al mare fuori forma: errori e orrori da spiaggia
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è niente di peggio che iniziare la marcia di avvicinamento all’estate con i vip al mare fuori forma! La spiaggia è sempre stata il regno incontrastato delle celebrità in bikini, pronte a mettere in mostra il corpo scolpito dai lunghi mesi di palestra invernale. I paparazzi fanno a gara per accaparrarsi lo scatto più seducente della star di turno, ma non sempre il risultato è degno dello sforzo profuso e delle ore di appostamento. Quando le donne famose si presentano in spiaggia fuori forma, allora è facile passare dall’entusiamo al disappunto. Modelle, attrici, cantanti, tutte prima o poi sono passate attraberso gli errori (orrori) da spiaggia.

    Noi che siamo abituati ad ammirare la loro folgorante bellezza sulle pagine delle riviste patinate, spesso diventiamo vittime di un’aspettativa eccessiva. La realtà, è fatto risaputo, non riesce mai a reggere il confronto con la fantasia, a maggior ragione quando quest’ultima viene nutrita con dosi massicce di fotoritocco. L’impietoso confronto tra quanto creato al computer dai grafici e quanto posto in dotazione da Madre Natura è in grado di distruggere anche i miti più duraturi. Persino le top model più acclamate possono passare attraverso periodi di appannamento fisico.

    In fondo saranno anche celebrità, ma prima di tutto sono donne, che soffrono degli stessi problemi delle donne comuni, a partire dagli inestetismi.

    Cellulite, maniglie dell’amore, rotolini sulla pancia, pelle cascante, questi sono i nemici pubblici numero 1 dei vip al mare, cui si aggiunge l’insidia dell’assenza di trucco e make-up. Privi di aiutini, le celebrities cedono il passo e, spesso, risultano più anonime delle comuni ragazze in bikini che affollano le spiagge. Non è solo l’età a creare problemi (persino Cindy Crawford e Charlize Theron mostrano cenni di cellulite), perché anche le più giovani regalano visioni d’orrore: Vanessa Hudgens, Hilary Duff, Kelly Clarkson, persino Mila Kunis e Scarlett Johansson. C’è chi è troppo grassa rispetto ai suoi standard ma anche chi è diventata così magra da somigliare a uno scheletro. Se la possibilità di trovare la vostra celebrità preferita non vi spaventa, allora sfogliate pure la gallery fotografica con i peggiori orrori da spiaggia di vip fuori forma in bikini. Poi però non dite che non vi avevamo avvertito!

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI