Vergine a 70 anni, Pam Shaw è pronta al grande passo [FOTO]

Pam Shaw, foto della vergine di 70 anni

  • Pam Shaw, foto della vergine di 70 anni
  • Pam Shaw da giovane (1)
  • Pam Shaw da giovane (2)
  • Pam Shaw da giovane (3)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (1)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (2)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (3)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (4)

70 anni vergine: non è il titolo del sequel della fortunata commedia con Steve Carell, ma la vera storia di Pam Shaw, attempata signora che ha confessato al tabloid The Sun la sua voglia di compiere il grande passo. Quale? Perdere la verginità dopo averla difesa strenuamente per tutta la sua lunga vita. Troppo presa dal lavoro e dai suoi principi morali per cedere alle lusinghe degli uomini che si sono avvicendati nella sua vita privata, Pam Shaw non si rende conto che ora potrebbe essere troppo tardi per regalare il suo fiore.

  • Pam Shaw, foto della vergine di 70 anni
  • Pam Shaw da giovane (1)
  • Pam Shaw da giovane (2)
  • Pam Shaw da giovane (3)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (1)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (2)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (3)
  • Pam Shaw, 70 anni vergine (4)

Parliamoci chiaro, ci sono donne che con il passare degli anni non perdono il loro fascino, risultano ancora attraenti e anche dal punto di vista sessuale sono ancora fonte di ispirazione. Purtroppo però non ci sembra che Pam Shaw possa ricadere in questa categoria. Osservando le foto di quando era giovane e calcava i palchi del cabaret di mezzo mondo, si intuisce che la ragazza doveva essere costante preda di attenzioni da parte del pubblico maschile, ma dando un’occhiata alle foto attuali quel sex appeal sembra sparito completamente (come è naturale che sia in una 70enne).

Cosa ha tenuto Pam Shaw lontano dalle lusinghe del sesso fino ad oggi? In parte è stata la volontà di costruirsi un nome e una onorevole carriera nel mondo dell’intrattenimento. In passato è salita sul palco insieme ad artisti del calibro di Tom Jones, tenendo peraltro a Las Vegas uno spettacolo tutto suo sotto il nome di Sexational Pam. In parte però è stata anche la ferma convinzione di voler arrivare illibata al matrimonio. Quel matrimonio non c’è mai stato e così, tra una cosa e l’altra, gli anni sono passati e lei si è ritrovata vergine alla pensione.

Nell’intervista al The Sun, confessa di sentire oggi la necessità di vivere questo momento importante, anche se le sue pretese non sono certo venute meno: “Ora è il momento. Sono pronto a fare il grande passo per il tipo giusto. Non è mai troppo tardi, basta guardare Joan Collins. I miei standard sono ancora molto elevati, però. Spero di incontrare un uomo alto, scuro, affascinante e milionario. Posso avere 70 anni di età, ma dentro sono ancora molto giovane”. Il vero problema è che difficilmente quando si parla di sesso gli uomini guardano quello che una donna ha nel cuore. Voi ve la sentite di offrirvi volontari per aiutare Pam Shaw?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Pubblicato da Mario Bello il 11/05/2012 in: Attualità, Notizie Curiose

Leggi di più : Pam Shaw

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Hai mai tradito la tua attuale compagna

Vota
Loading ... Loading ...
Siti Utili

© 2008-2013 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08