Uomini bassi: le star e gli sportivi che hanno avuto successo

Uomini bassi: le star e gli sportivi che hanno avuto successo
da in Gossip, News

    Uomini bassi, tranquilli, ci sono decine e decine di attori bassi famosi o sportivi bassi conosciuti in tutto il mondo che non si sono fatti fermare da quello che il ‘metro’ diceva loro. Passiamo allora in rassegna le celebrità del mondo dello spettacolo e anche dello sport che hanno avuto un successo clamoroso nonostante la sorte gli abbia riservato una statura non troppo elevata. Già, perché dall’alto (o dal basso, effettivamente, anche in questo caso, dipende!) del loro punto di vista, questi uomini hanno saputo scalare la vetta del successo e assicurarsi una carriera straordinaria!

    Non siete convinti? Fate parte del gruppo di quelli che pensano che – sempre e comunque – ”l’altezza è mezza bellezza”? Forse è arrivato il momento di cambiare idea. Il noto tabloid inglese Sun ha infatti deciso di dedicare proprio a voi il risultato di una specie di classifica dove addirittura sono elencate tutte le celebrità maschili di bassa statura che però possiedono un maggiore sex appeal rispetto ad altri ”giganti”. C’è da dire che il giornale britannico ha preso in considerazione degli autentici sex symbol a livello mondiale. Volete un esempio? Al primo posto c’è l’intramontabile Tom Cruise, ma compare a sorpresa anche Ben Stiller (45 anni), che con il suo metro e 72 sembra far girare la testa a tante donne.

    Ah già, vero le donne! Ci eravamo occupate anche di loro, piccoline, bassine, ma straordinariamente sensuali nel loro 1 metro e 60 d’altezza! Se la teoria del ”vino buono” nella ”botte piccola” vale per le donne, perché non dovrebbe essere adatta per gli uomini? Spesso sugli uomini bassi ci sono dei pregiudizi che riguardano la virilità, ma chiaramente non corrispondono al vero.

    Gli uomini alti non sono di per sé più prestanti dei bassini. E poi l’attrazione segue regole (per fortuna) più complicate, per non parlare di quello che le donne si aspettano che gli uomini sappiano fare sempre e comunque

    Arrivati fin qui non sappiamo se vi siete convinti che gli uomini bassi sono belli ugualmente agli alti, ma ribadiamo un concetto che per noi è chiaro. Così come per le donne, anche per gli uomini in pratica vale la stessa regola: il successo nella carriera professionale (e con l’altro sesso) non si regge sulle grandi altezze. Lo dimostra la gallery che potete sfogliare sopra, dove abbiamo raccolto tantissimi esempi di grandi sportivi o star dello spettacolo di successo che sono alti dal metro e 52 a poco più di un metro e 70. Dal già citato Tom Cruise a Tim Roth, da Elijah Wood a Lenny Krevitz passando per Lionel Messi.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI