Tutti i look degli invitati al matrimonio di Belen e Stefano [FOTO]

Tutti i look degli invitati al matrimonio di Belen e Stefano [FOTO]
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento:

    L’evento più atteso di autunno? Sicuramente il matrimonio di Belen e di Stefano De Martino. Come potevano immaginare grande curiosità è stata riservata alla sfera fashion: come si vestiranno gli invitati? Quali saranno e come saranno i look degli ospiti? In effetti, ci si aspettava di tutto, in fondo era stato annunciato un matrimonio country chic quindi perché non indossare un coordinato giacca pantalone floreale? O magari una bella corona di rose e peonie nei capelli? Eppure, almeno dal punto di vista della moda, non abbiamo assistito a grandi scempi. Scopriamo insieme i look degli invitati al matrimonio di Stefano e Belen.

    C’è da aspettarsi di tutto dai personaggi della tv quando prendono parte ad un evento, soprattutto se quello è il più atteso del momento, quello che organizzato da Belen e Stefano, la coppia più chiacchierata, paparazzata e seguita degli ultimi mesi. Se si preannuncia un matrimonio country chic poi c’è da prepararsi davvero al peggio. Eppure i nostri uomini si sono comportati davvero bene in fatto di look. La celebrazione si è tenuta di sera quindi sarebbe stato il caso di indossare un completo più adatto, ma già che in molti abbiamo indossato giacca e cravatta ci risolleva non poco.

    Il look di Stefano De Martino era impeccabile. Il suo abito, rigorosamente scuro, prevedeva anche una camicia bianco con gemelli, che si notano dal risvolto che esce fuori dalla giacca, scarpe scure e papillon.

    Come sposo non ha osato molto, forse avrebbe dovuto concedersi qualcosa in più ma, si sa, al matrimonio la vera vip è sempre la sposa.

    Il nodo alla cravatta, invece, sembrano non saperlo fare proprio tutti. Se Bernardo Corradi, si è presentato con un elegante coordinato scuro, camicia bianca e cravatta intonata all’abito, c’è stato qualcuno che ha evitato il maschile accessorio. Simone Annichiarico proprio non ce l’ha fatta e ancora prima di entrare in chiesa già aveva la camicia ‘allentata’. Stesso discorso anche per Luciano Cannito, che di incravattarsi proprio non ne vuole sapere.

    Male anche Paolo Ruffini, che ha scelto una magliettina basic da indossare sotto la giacca, di quelle della salute ma azzurra. Con Garrison, poi, arriviamo a toccare il fondo, perché ha indossato le stesse cose che avrebbe indossato in una comune giornata in giro per piacere o per lavoro, una t-shirt stampata, jeans e mutande rosse di fuori.

    Nella nostra mini classifica al top dello stile troviamo Alvin, anche lui in completo grigio scuro, camicia bianca e farfallino. Sullo stesso stile anche Pierdavide Carone, che sorprende tutti con un look perfetto, peccato per il baffetto, un troppo retrò ed esagerato.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 17:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI