Troppa passione: si rompe il pene mentre fa l’amore

Troppa passione: si rompe il pene mentre fa l’amore
da in News, Notizie Curiose
    Troppa passione: si rompe il pene mentre fa l’amore

    La passione può essere un’arma a doppio taglio, fonte di gioia ma anche fonte di grande dolore. Per informazioni chiedere allo sfortunato 40enne di Treviglio, in provincia di Bergamo, che mentre faceva l’amore è incappato in un problema non da poco: letteralmente, per la troppa foga nel fare l’amore, si è rotto il pene.

    Già vi vedo con lo sguardo diffidente di chi si imbatte in bufale su Internet a ritmo continuo, eppure fareste meglio a segnarvi questa notizia perché la rottura del pene è una evenienza che, seppur molto rara, può accadere anche nelle migliori famiglie. Non si tratta di un’ardita metafora, ma di una triste e dolorosa realtà.

    Il racconto dell’uomo lascia davvero poco agli equivoci: nel bel mezzo di un focoso rapporto sessuale con la sua compagna, quasi all’apice del piacere è stato colto da un dolore insostenibile al pene, accasciandosi al suolo. La ragazza ha prontamente chiesto aiuto al 118 e l’uomo è stato così ricoverato in ospedale.

    La compagna era preoccupata dalle condizioni di salute dell’uomo, e ne aveva tutte le ragioni, visto che la diagnosi parla chiaro. Si è trattato della frattura del pene, dovuta alla rottura di un corpo cavernoso e dell’uretra con una prognosi di 35 giorni.

    Ovviamente in questo periodo è assolutamente vietata qualsiasi attività sessuale.

    Chi pensa che magari l’incresciosa situazione sia stata causata da posizioni tantriche o esperimenti particolari, non troverà conforto nelle parole del triste protagonista della vicenda: “Non avevamo fatto niente di strano, era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un crack ed un dolore fortissimo. Poco dopo si è verificata un’emorragia interna con conseguente gonfiore dell’apparato genitale, che ha assunto un colorito nerastro”.

    Non nego di aver provato un brivido di paura nel leggere queste parole. Da oggi in poi il consiglio è di tenere sotto controllo i vostri ardenti spiriti, per evitare un viaggetto in ospedale non preventivato.

    Foto da bloody marty mix

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI