Toby Sheldon: spende 100mila dollari per somigliare a Justin Bieber

Toby Sheldon: spende 100mila dollari per somigliare a Justin Bieber
da in News
    Toby Sheldon: spende 100mila dollari per somigliare a Justin Bieber

    Cosa sareste disposti a fare per i vostri idoli? Toby Sheldon ha dato una sua personale risposta a questa domanda, spendendo tutti i suoi averi per trasformarsi nel suo idolo Justin Bieber. Che la mania degli adolescenti per il cantante americano sia una sorta di droga lo dimostra la schiera di ‘beliebers’ che affollano il mondo. Il buon Toby però non ha 15 anni ma 33, non è uno studentello ma un cantautore e, cosa più importante, in fondo neanche apprezza tanto la musica di Justin Bieber. Allora perché sottoporsi alla tortura di 40 interventi chirurgici spendendo oltre 100mila dollari per somigliare a lui? Mistero della fede.

    Una questione di estetica, a quanto pare. Toby sarebbe stato spinto al calvario finanziario-chirurgico dall’aspetto sempre giovane e fresco di Justin Bieber. Già prima del boom artistico del teen idol canadese (avvenuto nel 2008), il protagonista di questa storia si era sottoposto al primo intervento, mosso dalla prematura caduta dei capelli a 23 anni: il risultato non era stato di suo gradimento, forse perché mancava un modello cui ispirarsi nel percorso di cambiamento.

    L’arrivo sulle scene di Bieber cambia le carte in tavola, così una sua fotografia di qualche anno fa diventa presenza fissa in sala operatoria negli ultimi 5 anni di interventi. E’ il viso, ovviamente, a subire i cambiamenti maggiori, tra iniezioni di botox alla fronte, alle palpebre e alle labbra e ritocchini vari qui e lì.

    Quando Justin è arrivato sulle scene, il suo volto era ovunque e tutto quello che riuscivo a pensare guardando le sue foto era ‘Voglio essere come lui’. Ho usato il viso sempre giovane di Justin come mia ispirazione. E’ il suo sorriso a donargli quell’aura di giovinezza“. Lo scopo della vita di Toby, ovvero diventare come Justin Bieber, sembra ora essere stato raggiunto. Alla modica cifra di 100mila dollari, tutti gli averi posseduti dal ragazzo. Ma cosa sono i soldi in confronto alla felicità? Lui stesso ha confessato al Daily Mail “adesso gli somiglio davvero e non potrei essere più felice“. Un unico dubbio si fa strada con forza nella nostra mente: ma davvero Toby Sheldon ora somiglia a Justin Bieber? Non vi sembra che tutti questi soldi siano stati sprecati e che il risultato sia, come dire, ‘mostruoso’?

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI