Texas, uomo delle caverne spaventa i residenti [VIDEO]

Texas, uomo delle caverne spaventa i residenti [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose

    Se pensate che i cavernicoli siano roba da libro di storia, dovrete ricredervi dopo aver letto la storia dell’uomo che in Texas vive in una grotta isolato dal mondo civile e completamente nudo. Una presenza inconsueta che ha attirato una folla di curiosi nella zona del McKellingon Canyon di El Paso, anche se la notorietà non piace affatto al moderno uomo delle caverne, che fa di tutto per essere lasciato in pace. Eppure la popolazione dei residenti si dice spaventata dalla strana presenza e chiede l’intervento della polizia.

    Non si conoscono le generalità dell’uomo, e negli ultimi giorni la fantasia ha portato a ipotesi disparate. C’è chi parla di un senzatetto allo stato brado, chi di un uomo che ha deciso di abbandonare la vita sociale per protesta e per ritrovare se stesso nella natura, chi semplicemente di una persona con problemi mentali che andrebbe aiutata.

    Di recente alcuni dei residenti hanno avvicinato l’uomo, nascosto nella sua grotta (che poi somiglia più a una serie di piloni di cemento ammassati), per capire quale delle ipotesi sia la realtà.

    Ne è uscita fuori una sorta di surreale intervista in cui il cavernicolo texano chiede semplicemente di essere lasciato nel suo isolamento, rigettando le accuse di chi parla di furti di vestiti e animali o di irruzioni in casa per fare il bagno in una vasca. Stando a quanto dicono le autorità, l’uomo sarebbe innocuo e non avrebbe precedenti, e inoltre riuscirebbe a vivere con i pochi soldi ricavati dalla donazione del sangue. La convivenza con i residenti non sembra facile, ma intanto l’uomo è già diventato un eroe su Internet, e gli utenti web si mobilitano per chiedere a gran voce “lasciate il cavernicolo in pace!”

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI