Speciale Natale

Test: quanto sei cattivo?

Test: quanto sei cattivo?

    Quanto sei cattivo? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test!

    Da piccoli siamo tutti buoni, senza rancori, né pregiudizi, i genitori ci insegnano a non fare mai agli altri, ciò che non vorremmo venisse fatto a noi. Poi le cose cambiano, gli anni passano, le delusioni crescono e ti accorgi di essere circondato da un plotone di traditori, che attendono come le iene un tuo momento di difficoltà, per rovinarti e seppellirti.

    A quel punto la tua visione del mondo cambia e a seconda di quanto hai subito, diventi cattivo all’occorrenza o cronicamente feroce. I primi, quando scoprono questo lato di sé, lo utilizzano nei momenti in cui si rende necessario, i secondi invece non possono più farne a meno e si dedicano all’esercizio incondizionato della violenza.

    Poi, come in tutte le cose, esistono le eccezioni e in questo caso sono rappresentate dagli innocui, ovvero coloro che, nonostante abbiano subito atti di bullismo per tutti gli anni delle scuole, per poi passare al nonnismo a militare e al mobbing al lavoro, riescono ancora a conservare dentro di sé uno spazio di bontà e comprensione per gli altri. Masochisti? Un cattivo ti risponderebbe senza riflettere di sì!

    E tu, a quale categoria credi di appartenere? Scopri il tuo livello di malvagità, facendo il nostro test: scegli tra le varie opzioni di risposta e alla fine vedrai comparire il tuo profilo!

    252

    Speciale Natale

    da in News, Test e quiz