Taranto, spot elettorale allusivo: votare è un piacere [VIDEO]

Taranto, spot elettorale allusivo: votare è un piacere [VIDEO]
da in News, Politica

    Si tinge sempre più di rosso la campagna elettorale di Taranto, città che si sta trasformando nell’epicentro della politica a tinte hard. Dopo la notizia della candidatura alla poltrona di sindaco dell’attrice di film per adulti Amandha Fox, arriva oggi il turno di una nuova iniziativa decisamente provocatoria realizzata dalla Lega d’Azione Meridionale. Si tratta di uno spot allusivo il cui tema è “votare per X è un vero piacere”. Piacere inteso proprio in senso fisico, come orgasmo. Ecco il video.

    Il sesso sembra essere quindi il tema portante della campagna per le amministrative di Taranto, giusto per tenere il passo con quanto visto negli ultimi anni nel governo centrale. Se a Palermo la candidatura di Rocco Siffredi è soltanto uno scherzo (purtroppo, direbbero alcuni), nella città pugliese la pornostar Amandha Fox ha vinto regolari primarie per la lista Taranto Svegliati, battendo al rush finale un’altra donna degna di considerazione, Luana Borgia. Anche lei del settore hard, ovviamente.

    Per non essere da meno Francesco D’Eri, della Lega d’Azione Meridionale, che sostiene la candidatura a sindaco di Mario Cito, figlio dell’ex primo cittadino, ha pensato bene di promuovere il proprio nome con lo spot allusivo dove una donna entra nel seggio e mentre vota viene colta da un raptus di piacere lasciandosi andare ad un orgasmo pubblico. Idea non nuova, visto che il video è stato copiato di sana pianta da un analogo spot dei socialisti della Catalogna per le elezioni di inizio 2011.

    Stesse immagini e stessa protagonista. Forse non si tratta del più grande esempio di creatività pubblicitaria, ma bisogna ammettere che anche nella versione all’italiana “votare è un piacere” fa sempre il suo effetto. Ecco il video.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPolitica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI