Susanne Eman, donna vuole diventare la sposa più grassa del mondo

da , il

    Susanne Eman, donna vuole diventare la sposa più grassa del mondo

    Tutti noi abbiamo avuto a che fare almeno una volta con una donna in piena crisi da matrimonio. Vogliono perdere peso, entrare in abiti da sposa stretti e sensuali, vogliono essere perfette. Non proprio tutte, a dire il vero, perché c’è sempre Susanne Eman, una donna che ha fatto una promessa a se stessa: mettere su altri chili per diventare la sposa più grassa del mondo.

    Non che allo stato attuale questa 33enne britannica sia un fuscello. La futura sposa pesa già oggi 360 chili, ma il suo scopo è quello di raggiungere almeno la soglia dei 725 chili. E’ questo infatti il peso record che la farebbe entrare nel Guinness dei Primati come sposa più cicciona della storia. Il suo vestito da sposa è stato realizzato appositamente con oltre 13 metri di chiffon e deve essere sostenuto da almeno tre persone.

    Lei, come tutte le future sposine, si dice raggiante e non vede l’ora di poter camminare lungo la navata verso l’altare, seguita dal reggimento di damigelle intente a non inciampare nei chilometri di strascico: “Quando ho provato il vestito, è stato incredibile, mi sentivo come una sposa – ha dichiarato Susanne ai tabloid – E’ incredibile avere qualcosa appositamente per me. Normalmente, devo acquistare i vestiti dai negozi online plus size”.

    In tutto questo cosa ne pensa il futuro sposo della decisione di ingrassare a dismisura prima del matrimonio? In realtà, da quel che si apprende dai giornali, pare che non abbia nulla in contrario e apprezza le forme della sua futura moglie. L’unica preoccupazione riguarda semmai la salute, che potrebbe essere minata da una dieta all’ingrasso fuori da ogni controllo. E noi continuiamo a chiederci: perché?